Menu principale

Cerchio posteriore

Aperto da Spartaco, Ottobre 03, 2008, 00:31:03 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Spartaco

Ciao a tutti ragazzi, volevo porvi una domanda: avere un cerchio posteriore più largo dell'originale (nel mio caso parlo del 400) è meglio,peggio, o indifferente??
Scusate l'ignoranza, e scusate soprattutto nel caso fosse una domanda stupida ;D :-\
"Le moto sono come le galline, si alzano, ma non decollano mai"

DIEGO75

Ciao
questo è un argomento già trattato più volte, a breve verrai bacchettato dai moderatori perchè non hai usato il tasto "cerca" :spank:

Comunque ti riassumo il mio caso ( che non è l'unico ) : XR 650 sm passaggio da 4.25 a 5.
Pro: miglior appoggio in curva su tutta la spalla della gomma ( così puoi fare il fico con gli amici al bar :bravo: ) e , secondo me il vero pro, una velocità omogenea nella discesa in piega.
Contro: leggera perdita di agilità, le prime volte mi sembrava di avere la gomma buca!! :D, poi comunque ti abitui.
ciao. ;)

Spartaco

Ti ringrazio! Mi scuso con i membri e con i moderatori, ho usato il tasto cerca ma non sono riuscito a trovare una risposta... :botte:

RAZZO

Con un canale più largo perdi in agilità ma guadagni in appoggio durante le pieghe.

Io lo metterei ....  ::)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Spartaco

E' che ce l'ho già(l'ha messo il vecchio proprietario della mia xrina!!!)! Ho chiesto il vostro parere perchè temevo mi potesse dare problemi in piega avendo più appoggio sul posteriore che non sull'anteriore!
Grazie ragazzi, W Xr Italia!