Menu principale

Grazie GBking

Aperto da MartY, Ottobre 03, 2008, 16:24:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

MartY

Mi sembra giusto ringraziare pubblicamente GB!
Ora vi racconto perchè...

Ci siamo conosciuti (oltre che sul forum) al meeting in Calabria, proprio quando ho acquistato l'xr400, e subito è stato disponibile con me con tanti consigli e, nel caso mi servissero ricambi, aiutarmi a procurarli (qui a Cosenza è difficile trovare tutto).
Ho approfittato e acquistato tramite lui a Gallipoli un bel pò di robetta interessante (paramotore, faro, ecc..).
Lui ha ordinato il tutto (non so quante volte è andato in negozio, ma tante), ritirato, anticipato i soldi, fatto il pacco e spedito in men che non si dica)

E io che posso dire? Grazie amico mio!!! E grazie all'XR, che appassiona e unisce sempre! GB, naturalmente i soldi che hai anticipato non li vedrai mai più!!!  ;D

Saluti, MY

gbking

Marty sei trooooppo buono! :-* :-* :-*

Aiutare un amico è sempre un piacere! ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

fly#07

Citazione di: MartY il Ottobre 03, 2008, 16:24:08 PM
E io che posso dire? Grazie amico mio!!! E grazie all'XR, che appassiona e unisce sempre! GB, naturalmente i soldi che hai anticipato non li vedrai mai più!!!  ;D

Saluti, MY

Grande...sei un mito!!!  ;D

E bravo anche a gb anche se non ha molto il senso degli affari...   :lol2:
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Azrael

Ed io devo ringraziare Fly perchè a breve mi monterà il Vapor e mi farà un codino i carbonio!!


E pensate: tutto gratis!!


Un angelo sceso dal cielo!  ;D ;D ;D

fly#07

Dì Azrael.......lo sai vero cosa dice sempre il mio amico John Rambo?  :D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Azrael

Certo che lo so!!

Direbbe: "BEN VOLENTIERI!"


;) :D :D :D

gbking

Adesso vi fucilo io!!!

State inquinando un topic DEDICATO A MEEEE!!!
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

fly#07

 E' vero, è vero...scusa GB...:sudore:

Ancora compliments!! :win:
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

belzebelze

Io non l'ho fatto prima per non sembrare un lecchino, ma anch'io devo ringraziare il Gibbino per lo stesso tipo di cortesie usateme, e garantisco che non sono l'unico utente, ed in iù ho approfittato di lui in molti modi  ::) anche al terun miting  :D
Il senso degli affari ce l'ha, ma non con i colleghi iccserristi
:respekt:

bayaye

Citazioneed in iù ho approfittato di lui in molti modi 

ragazzi, chiudiamo il topic. lasciamoli soli nella loro intimità

pippus 976

sono i miracoli di questo forummo! ;)
... il futuro non è più quello di una volta!...