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XcarRbon Sm by ArTheX ora di After

Aperto da ArTheX, Ottobre 04, 2008, 17:21:28 PM

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Sbirro - Beco 155

L'esperienza non è acqua.... :o :o :o :o Bravissimo.....
Vorrei averti come vicino di casa.... :P
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

daniele70

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fede954

 :sticazzi:
Che lavorone, complimenti Simo :applausi: :batti:
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"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

ArTheX

Grazie ragazzi le foto a breve devo ultimare un paio di cose  ;)
:stop: MotoMocio In Action

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ArTheX

Consigli prima che faccio una cazzata  :P
Secondo voi è meglio lasciarlo tutto aperto come quello del Franky
cioè una cornice intorno solo per bloccarlo o ditemi voi
ho paura che lasciando tutto il filtro aperto vada acqua e sporco
2 fotine per capire meglio



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Webbo

alternativa ? sforacchiare il coperchio ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ArTheX

Webbo grazie come pensavo mi sa che sforacchio
la parte sotto è troppo esposta  ;D
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Webbo

allora sforacchia bello grosso dal punto in cui il coperchio è verticale fino a tutta la parte superiore.
cioè evita forse i fori che guardano verso il basso.

prevedi cmq dei forellini piccoli per l'eventuale drenaggio di umidità o acqua residua
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

after

...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Sbirro - Beco 155

Poi sono curioso di sapere la differenza di peso tra questo e l'originale........
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ArTheX

Penso sia più o meno uguale il peso ma contando che è molto più
grande ed il filtro è quasi il doppio
Io l'ho fatto solo perchè mettendo i fianchetti crf non mi piaceva
come veniva il lavoro con il fianchetto xr  ;)
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Phyl

#581
Scusandomi in partenza se chiedo cose che possono sembrarti scontate................. se non sbaglio l'air box si affaccia anche dietro, dove si prende la schifezza alzata dalla ruota posteriore e inoltre ospita i punti di attacco del parafango posteriore (quello originale in plastica bianca che tu hai realizzato in kevlar) e i punti di attacco dei fianchetti posteriori laterali.......
Come pensi di "risolvere" questi problemi?  ;)

ArTheX

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Phyl

#583
Attacchi per i fianchetti originali no?

P.S.: i punti di attacco fianchetti li realizzi a parte? Non fanno parte della struttura air box?



fede954

#584
Citazione di: ArTheX il Febbraio 10, 2011, 15:21:33 PM
Secondo voi è meglio lasciarlo tutto aperto come quello del Franky
cioè una cornice intorno solo per bloccarlo o ditemi voi
ho paura che lasciando tutto il filtro aperto vada acqua e sporco

Io lascerei tutto aperto e farei i due triangoli in carbonio che chiudono i fianchetti crf così l'airbox è comunque riparato da fiancatine e triangoli ::)
Dopotutto hai presente il mio airbox? Il coperchio è completamente aperto, ho messo solo una rete metallica a protezione, nelle giornate assolate si intravede benissimo il filtro k&n.... per l'uso prettamente stradale che facciamo noi secondo me non c'è alcun problema, l'importante è che sia ben chiuso il tutto nella zona ruota/parafango, io in quella zona non ho problemi perchè ho airbox e parte del parafango originale, tu non ho capito bene cosa hai intenzione di fare perchè se lasci tutto come sulla moto di frankie allora scondo me la ruota ti spara su di tutto...
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