Menu principale

colletori FMF

Aperto da xrgozo, Ottobre 04, 2008, 20:14:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

xrgozo

Salve a tutti,

volio comprare dei per la mia 650,

sono indeciso tra Exhaust Hi-Flo Headers, o FMF Exhaust Powerbomb Headers (Stainless Steel),

il mio problema e che non ho mai visto i collotori perche li sto comprando dal internet, e ho solo visto delle photo generali non propio del XR.

Voleveo sapere se ce qualcuno che ha questi colletori e magari mettere qualche foto co si che possa vedere come viene la moto.

chiedo anche qualke dei duo sia piu adatto.

grazzie



Barte

#1
FMF POWERBOMB




FMF HI-FLO


Miata...because life is too short to drive a Golf.

bluendo

#2
io ho avuto l'impianto completo powerbomb......collettori bellissimi esteticamente ma fatti davvero al millimetro nel senso che se hai un mm. in piu' non entrano e toccano il motore e radiatore....ottimo acciaio pero'...il terminale bello ma non "balla" a me ha infiacchito il motore.....venduto tutto....ma mooolto bello davvero!  ;)
imparo a tekketar...tralalalalallalaaaaaaaa..............

xrgozo

Entrambi sono molto belli, anche se il powerbomb sembra piu efficace nella prestazione

CptHook

Cambia il suono della moto cambiando solo i collettori?

Tenendo il terminale originale sarebbe un controsenso (una ca22zata) il fondello chiuso, vero?

Webbo

il rumore lo fa al 90% il silenziatore, collettori aperti e fondello strozzato non hanno senso di coesistere, perlomeno finale originale ma fondello aperto
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fede954

#6
Citazione di: xrgozo il Ottobre 04, 2008, 20:14:50 PM
sono indeciso tra Exhaust Hi-Flo Headers, o FMF Exhaust Powerbomb Headers (Stainless Steel),

Se fossi in te io un pensiero ai leovince lo farei (infatti li ho presi :P), poca spesa molta resa e............. sopratutto li trovi dappertutto ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)