Menu principale

Ristampa maglie da fuoristrada XR-Italia.com

Aperto da Webbo, Ottobre 06, 2008, 10:57:31 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Campolone

Citazione di: monoinside83 il Ottobre 18, 2008, 00:37:54 AM
....cosa?le rifate???!!! AGGIUNGETEMI! :D! rossa e nera taglia L ;Danche perche' volevo aprire un topik con"cerco maglia da cross xr team anche usata"...ma mi sembrava una cosa...atteno news dunque :D
Ciao Mono, leggi qui http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28872.0 e posta la tua adesione.

XR 600R '95

rollix

;D ;DSo di essere uno scrutatore da reticolato ma penso che con 12 anni di xr alle spalle me la merito!!!!!!!!!!
se sono ancora in tempo una rossa e blu o rossa e nera taglia L anke per me ROLLIX per il nome: come la pago???? :-[

Campolone

XR 600R '95

Webbo

mi chiedo.. ma come mai tutti quelli che hanno fatto una preadesioni qui, non hanno fatto l'adesione finale di la ? non capisco..  ???
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

MarcoVR

Web, io la mia adesione la faccio a breve: sono indeciso sulla taglia, tutto qua...   ;)
..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

gbking

ebbo, io ne vorrei prendere due e sto aspettando solo di avere un po' di calma per scegliere x bene il modello!!! ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

fievel

Sul retro della maglia, oltre al nome, si può aggiungere anche il numero??

Webbo

posso chiedere, nel caso immagino ci sia un extra costo di qualche euro.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fievel

magari... sarebbe carino per riempire il retro.

Campolone

qualore fosse possibile ciò, io prenoto il numero 34
XR 600R '95

fievel

mamuelo

Sarei interessatio anch'io alla maglietta xr ....rossa /blu.   saluti  a tutti mamuelo.

Webbo

per le adesioni definitive c'è un topic apposito nella sezione GRUPPI DI ACQUISTO
per adesioni definitive si intende ESSERE CERTI DELL'ACQUISTO

Rai67

Ciao Web magari evidenzia il topic per le adesioni definitive negli ULTIMI AGGIORNAMENTI in prima pagina del forum, almeno si danno tutti una svegliata dato che continuano ad aderire a questo topic invece di confermare l'atro.
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

paulogas