Menu principale

Ristampa maglie da fuoristrada XR-Italia.com

Aperto da Webbo, Ottobre 06, 2008, 10:57:31 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

MarcoVR

Prima di scegliere vediamo il bozzetto del Web...  ;)
..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

Webbo

resta inteso che chi vuole la può avere identica a quella dell'anno scorso
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

XR21

Non voglio essere un rompi ma non sarebbe meglio farle tutte uguali (a quelle dell'anno scorso)con la sola variante del colore? giusto per uniformità :-[

Webbo

Oreste, se cambia qualcosa è solo la zona sponsor.. o con sponsor, o senza sponsor o con ala Honda
la maglia non viene snaturata.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Lo Zingaro

Citazione di: Webmaster il Ottobre 08, 2008, 17:12:12 PM
direi che se si arriva a 30 iniziamo a prendere gli ordini sul serio, aprendo un topic apposito, ok ?
se arriviamo a 50 semplicemente le pagheremo 3 euro in meno.

Ottima notizia .............. aspetto il topic dedicato .......... qualche altra adesione e ci siamo ...........

.............. forza venghino siori .......... roba bona a prezzi starcciati ...........

homer

il vero ladro non e chi rapina una banca ma chi la fonda

XR21

Citazione di: Webmaster il Ottobre 09, 2008, 10:23:55 AM
Oreste, se cambia qualcosa è solo la zona sponsor.. o con sponsor, o senza sponsor o con ala Honda
la maglia non viene snaturata.

Ok come non detto! :)

albertoxr

sclero67

Anche IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO sono nteressatooooooooooooooooo :P :P :P
Vivi come se dovessi morire subito; Pensa come se non dovessi morire mai!!!

belzebelze

1 RAI67
2 BELZEBELZE
3 TEO
4 MARTY
5 MARINO91
6 BRAUSER
7 LO ZINGARO
8 MARCO-VR
9 BLASHYRKH
10 CAROTINA
11 GBKING
12 CAMPOLONE
13 CERRIX
14 MAR-XR600R
15 VITTORIO67
16 TACCO
17-18 PAULOGAS
19 ARCONT66
20 XR-KAP
21 GIANZAGOR
22 SACCOXR
23 XEREX
24-25  BRP
26 HOMER
27 ALBERTOXR
28 SCLERO67

brp

Webbo

mica facile.. un anno fa siamo arrivati a 120 (mi pare) non credo siano arrivati così tanti neo-xristi..  ;)

brp

Web, mai temere, chi le usa le consuma…  :)  almeno nel mio caso, (crosssss). L'enduro però resta il primo amore  :) :) :)

MartY

Citazione di: Webmaster il Ottobre 10, 2008, 15:47:33 PM
mica facile.. un anno fa siamo arrivati a 120 (mi pare) non credo siano arrivati così tanti neo-xristi..  ;)

Nel caso mi potrei immolare per la causa e prenderne 2!!  :)
Eroico, eh?  ;)

MY

JUSTFE

Honda XR 600 '89. Aggiornamento a '91 per freno posteriore e forcella anteriore. Distanziali manubrio RAMIREZ e paramani ACERBIS rally con spoiler. Forcella XR400. Pedane Touratech. Portapacchi posteriore ricavato dalla piastra attacco semiali G91Y. Motore e impianto elettrico Dominator (il bottone è una gran cosa).
         BMW R1200GS '07 Alpine White