Menu principale

TEST: IL FUTURO DELL'XR... MA CE LA MERITIAMO?

Aperto da Geng@, Ottobre 07, 2008, 04:03:49 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Geng@

TEST: IL FUTURO DELL'XR SIAMO NOI... MA CE LA MERITIAMO?
Scopri anche tu se la nuova XR 2010 la vuoi davvero, rispondi al test e verifica i risultati!


-Chi fa fuoristrada in Italia, nelle viottole italiane, per la maggior parte, di preferenza, usa moto più leggere del porcellone. Vero o falso?

-La gamma CR riesce a soddisfare le esigenze di enduristi smaliziati e non, nonchè di motardari incalliti. Vero o falso?

-L'FMX è una moto fiacca ma divertente, adatta a chi vuol farsi un par di pieghe e portarci la tipa senza pretendere chissà che. Vero o falso?






RISULTATI E PROFILI:

3 RISPOSTE VERO: Markettaro Honda, in realtà pensi "perchè honda dovrebbe autorizzare la progettazione di una nuova XR? Per chi?" Guardati alle spalle, c'è il Doc con l'ignezzione letale.

2 RISPOSTE VERO: Pugnettaro arancione, nascondi i depliant KTM sotto il letto mentre l'XR in garage piange. Il webbo agita il mattarello di legno, altri quello di carne, fai tu... uomo avvisato.

1 RISPOSTA VERO: Nostalgico, lo sai che è quasi una chimera la nuova porcella ma la speranza è l'ultima a uscire di produzione. Resisti indomito e lustri il 600. Al prossimo meeting verrai omaggiato del nuovo ibro del monologo (nel senso di esperto in mona) e filosofo di Prunetta dal titolo: "Io, tu e l'XR... forse meglio la topa".

0 RISPOSTE VERO: XRRiducibbile. L'arancione per te non è un colore, ma un marchio infamante. L'usanza di dire che il semaforo è giallo (non arancione come in realtà) è stata introdotta grazie a tuoi "consigli disinteressati" dati a suon di catenate di distribuzione. Sostieni che la gente usa i Cierri perchè non c'ha il fisico. FMX? "Chi? Cosa? Ahhh lo scooter!". Hai deciso che se honda l'XR 2010 non lo farà, la costruirai tu con le tue mane, a costo di fare il telaio completamente ricamato dal piero. Hai una foto incorniciata sulla scrivania del webbo.




Ogni riferimento a cose o persone è puramente casual, elegante e non impegna.   :D
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Azrael


jimbo

XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein

CptHook


Gogo


giuliano


dome966

Citazione di: Geng@ il Ottobre 07, 2008, 04:03:49 AM
0 RISPOSTE VERO: XRRiducibbile. L'arancione per te non è un colore, ma un marchio infamante. L'usanza di dire che il semaforo è giallo (non arancione come in realtà) è stata introdotta grazie a tuoi "consigli disinteressati" dati a suon di catenate di distribuzione. Sostieni che la gente usa i Cierri perchè non c'ha il fisico. FMX? "Chi? Cosa? Ahhh lo scooter!". Hai deciso che se honda l'XR 2010 non lo farà, la costruirai tu con le tue mane, a costo di fare il telaio completamente ricamato dal piero. Hai una foto incorniciata sulla scrivania del webbo.


Ogni riferimento a cose o persone è puramente casual, elegante e non impegna.   :D

AAAAAAAAAGGGEEEENGGAAAAAA!!!!
MA CHE FAI: MI PSICANALISI A DISTANZAAAAAAA? ? ? ? ? ? ?

....stò pensando veramente ad un telaietto perimetrale, magari a traliccio: mi basta avere un altro impianto elettrico e posso farmi un'altra  8) 8) 8) moto!!
Dome.
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

Gianfry

#9
CONCORDO  :ok:,  Grande Geng@

Pierpower

Citazione di: Geng@ il Ottobre 07, 2008, 04:03:49 AM

2 RISPOSTE VERO: Pugnettaro arancione, nascondi i depliant KTM sotto il letto mentre l'XR in garage piange. Il webbo agita il mattarello di legno, altri quello di carne, fai tu... uomo avvisato.


:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

grande GENGA!

P.S.cos'è il mattarello di carne?  ::)
Per prevenire i vermi, non rimanete fermi!

...ho sempre un piede sul motore...
Devo dare di gas
voglio energia
metto carbone e follia...
Odio il pigiama e vedo rosso
se la terra mi chiama non posso
restare chiuso fra quattro mura
ho premura di vivere perciò...

MartY

Citazione di: Geng@ il Ottobre 07, 2008, 04:03:49 AM
Sostieni che la gente usa i Cierri perchè non c'ha il fisico. FMX? "Chi? Cosa? Ahhh lo scooter!".

Eh eh eh eh eh...
Ma io la penso davvero così!!!

MY

bayaye

CitazioneHai una foto incorniciata sulla scrivania del webbo.

si, e allora? >:(


;D ;D ;D ;D ;D

belzebelze


dalmata

...io è meglio che sto zitto!  :D

Grande Gengaaaaaaaaaaa  :applausi:
saluTony ®