Menu principale

quando arriva la nuova xr?

Aperto da xrbest, Ottobre 08, 2008, 14:29:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

xrbest

cari amici del forum, mi discpiace solo di una cosa, perchè la honda nn fa una nuova xr, ho visto il sito della ducati,per la hipermotard, mamma mia quanti accessori che ha, io sono sempre per la honda assolutamente, ma uno che magari nn se ne intende opta per la ducati perchè ha piu cazzate , doppio disco, contakilometro digitale, pinze brembo,  forcella rovesciata, sella racing ecc. lo so che la honda lo ha fatto con il crf 450, ma io amo la xr, perchè nn si arriva a fare magari la xr dei miei sogni una bella 1100 90 cavalli, con forcella rovesciata paioli, strumentazione digitale, grazfiche da sogno serbatoio in alluminio bl italia, doppio disco anteriore pinza idraulica ecc. perchè, ma ci sarà oppure la xr rimarrà per sempre cosiii. mi piange il cuore vedere altre marche che ogni anno mettono sul mercato motori piu potenti e di estetica sempre piu aggiornata,  :-X :-X :-X

fly#07

La pensiamo 1po tutti alo stesso modo ma tanto la situazione è sempre la stessa..

Qualche mese fa un conce mi ha parlato di un ipotetico bicilindrico ie motard ma finchè non vedo...

Goditi la tua xr, non ci resta che aspettare...
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

xrbest

mmmmmmmmmmm bicilindrico motard ie ....interessante aspetto con ansia  :P :P :P :P :P :P

fede954

#3
Fatti passare l'ansia che è meglio :( in honda ci sono filosofie di pensiero alquanto perverse :hmmm:............

Anche se alla fine sono quelli che vendono più moto al mondo, bah..... >:(
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Barte

Penso che la maggior parte di noi sia ormai stufo di parlarne....
Si fanno sempre tante chiacchiere (qui ed anche in USA) ma poi Honda non lascia intendere nulla di confortante   :(

Comunque se fosse bicilindrico motard semplicemente non sarebbe un XR  :hmmm:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gianca charly

E poi la vera XR e nata per ENDURAREEEEEEEEEEE!!!  :P   ::)  ;D  ma fare lXR bicilindrica no...   8)
GIANCA CHARLY

xerex

xr best tranquillo ;) , l'hai detto tu: chi nn se ne intende va in ducati k ha più cazzate!
noi abbiamo il meglio! da sempre!
ai "lamentosi" ricordo solo che honda nn è un'ente di beneficenza ma è la "SOCIETA'" primo costruttore di moto al mondo (solo quest'anno 2°).
xl400r ('85), @rd07a ('99), xr400r ('99)
grazie Soichiro!

Cako

Parlando oggettivamente e vedendo un 'hipermotard di fianco al mio Xr tutti i giorni (moto di mio fratello)...non mi sembra che abbia "più cazzate"...ha una dotazione tecnica della madonna. E se son cazzate siamo tutti cazzoni che proviamo a montarle sulle nostre XR...

Citazione di: Barte il Ottobre 08, 2008, 22:36:06 PM
Penso che la maggior parte di noi sia ormai stufo di parlarne....
Si fanno sempre tante chiacchiere (qui ed anche in USA) ma poi Honda non lascia intendere nulla di confortante   :(

Comunque se fosse bicilindrico motard semplicemente non sarebbe un XR  :hmmm:

Quotone........
Se sei incerto...tieni aperto...

xrbest

lo so purtroppo il nostro istinto è quello di abbellire sempre piu la nostra moto , ma la xr nasce acqua e sapone, originale, bella così com'è........ ;) ;)

Kap

diciamo pure un po' troppo acqua e sapone............ :-\
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Vittorio67

 :( Honda non crede + nel progetto XR!

E dorme troppo sugli allori.  :-\

Le altre case la stanno superando!  :o
Altro che ca__ate. Le altre moto hanno una componentistica migliore.   :-X

E poi il 650 ha la gabbia di biella fragile. Questa sì che è una ca__ata!!!

Chi compra XR è solo un nostalgico..  :P

IN MY OPINION.
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

Kap

tutto vero Vitto.......purtroppo... :-\ :-\
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........