Menu principale

Aprilia MXV 450 '09

Aperto da Webbo, Ottobre 08, 2008, 15:44:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

xrbest

bella veramente   brava aprilia ;)

dalmata

La bellezza non le manca, speriamo che abbia i numeri anche in termini di affidabilità, quantomeno che sia migliorata rispetto alle attuali SXV e RXV!  :)
La vedremo già al salone di Milano?
saluTony ®

DIEGO75

Citazione di: fly#07 il Ottobre 08, 2008, 17:35:34 PM
10 come linea (adoro l'aprilia) ma 5 come grafiche...piu le cambiano e meno mi piacciono!!  :-\

QUoto!!! ;)

comunque il 550 va veramente forte, ho avuto il piacere di provarla qualche settimana fa ed è abbastanza impressionante, ma il mono secondo me ha un fascino tutto suo  :)

tony fish


Azrael

A me invece le grafiche piacciono molto, le amo così minimaliste!! infatti sulla mia XR non ci sono stampini!!  ;)

Barte

I colori a me piacciono...
Ultimamente va molto di moda il "minimal"........e non mi dispiace!  8)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

fly#07

Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

RAZZO

E' bella forte !!  8)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Azrael


Gogo

Fa strabuzzare gli occhi anche a me!!!
Complimenti ad Aprilia. :)

MartY

Spettacolare!!! Sembra una MV in quanto a rifiniture!  :-* :-* :-* :-* :-*

Barte

Bella e curata....ma le cose che contano in una cross sono altre....  ::)
Speriamo  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Tacco

Mi sembra un po' la moto dei lego però affascina anche me...dal vivo deve essere ancora meglio.

Una cosa che ho capito poco è sta storia del BIG BANG, dell'albero a camme che si gira e che cambia l'erogazione...a me sembra un po' esagerato...
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

belzebelze

l'albero a camme si gira? in che senso? scusate ma un pò l'ignoranza.......  :-[

fly#07

In pratica con lo stesso albero a cammes in base a come lo monti (e rimappi...) ottieni due curve di potenza diverse...
E' scritto nell'articolo...  :)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta: