Menu principale

Serbatoio BL-Italia da 9 litri per XR 650R, potrebbe interessare ?

Aperto da Webbo, Ottobre 09, 2008, 17:58:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Barte

Se li chiamate voi mica vi denunciano  :P

Contatevi (gli interessati) e qualcuno si prenda la briga di contattare la BLItalia a nome di tutti.
Miata...because life is too short to drive a Golf.

paulogas

allora chi e' interessato per un serbatoio che non interferisca con il montaggio del fcr 41 ??????  serbatoio con capienza uguale allo standard !! poi contatteremo la bl.

facciamo una lista innanzitutto :

paulo gas

fly#07

Tempo qualche gg e aprirò un gruppo d'acquisto per il classico da 7lt con topic dedicato e contattandoli per sapere l'eventuale sconto che ci fanno...  ::)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

XR21

Io rimango sempre interessato per il 9 litri ma se non se ne fà nulla mi dirotto su l 7 litri :-\

beppoxr65o

KAZZEMBERGHER SM TEAM

ArTheX

Anche io sono interessato x quello da 9
ma se non possibile vado di 7 litri  ;)
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

paulogas

#51
allora sono gia' 5 i serbatoi da nove litri che potremmo ordinare ; aspettiamo un po' di giorni e vediamo se si aggrega qualcuno;
ci sentiamo fra un po'. mi dimenticavo del feccia (penso),in un post precedente manifestava anche lui l'interesse aprenderlo;quindi siamo a quota sei serbatoi !!!!!!!!!!!!!!!!!!  (da nove litri !!!!!!!!!!!).

XR21

Ordinare??? ??? mi pare di aver capito che il Webbo non ha ancora ricevuto risposta da Bl su un eventuale fattibilità!! :-\

Barte

La questione è che se sono interessati in due non ci si mettono neanche a provare a farlo...
Fategli sapere che se fanno un serbatoio da 9 lt ci sono n potenziali acquirenti seriamente interessati.
Miata...because life is too short to drive a Golf.

feccio22

ci sono anch'io per un serbatoio 9 litri - no interferenza FCR - fianchetti CRF

Webbo

Ragazzi, sentito ora al telefonola BL Italia, sono disponibilissimi a fare questo famoso serbatoio da 9 litri su nostre direttive, unico problema:

gli serve che qualcuno in zona (la città è circa cattolica) gli lasci la moto qualche giorno per poter sviluppare il prototipo.

chi sarebbe disponibile ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

paulogas

io abito li' vicino, a cervia  pero' con sto freddo magari vista la poca distanza,potrebbero venire a prenderla e caricarla in un loro mezzo ; cosa dici web ?????????????  io gliela lascerei pero' dovrebbero venire loro . sono una trentina di kilometri .

XR21

#57
 :-[ :-X :-[ :-X :-[ :-X

Dai 30 Km cosa vuoi che siano, ti copri bene..... io non penso che sia il caso di dirgli di venirsela a prendere :-\ posso immaginare la risposta, poi tutto può essere ???

Webbo

ora li sento telefonicamente, se mi mandi il tuo numero ti faccio chiamare.
posso contare sulla tua reale disponibilità ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ArTheX

:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast