Menu principale

Serbatoio BL-Italia da 9 litri per XR 650R, potrebbe interessare ?

Aperto da Webbo, Ottobre 09, 2008, 17:58:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

feccio22

io sono di bologna... cattolica è a 130km..
il bello però è che io monto il mikuni FCR e sono un gran scassacazzo!!!

per un serbatoio come si deve farei questo ed altro!

Webbo

feccio, se puoi portare la moto la e lasciarla qualche giorno penso che potresti essere un buon candidato.

ricordo che probabilmente chi fornisce la moto come campione avrà il serbatoio sicuramente a buon prezzo.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Barte

Citazione di: Webmaster il Gennaio 08, 2009, 22:38:49 PM
chi fornisce la moto come campione avrà il serbatoio sicuramente a buon prezzo.

Bravo Web, adesso Paulo i 30Km se li fa anche in maglietta  :D :D :D


P.S.
Ma si sa INDICATIVAMENTE il prezzo? Rimarrà più o meno quello del 7lt?
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Webbo

non ho avuto informazioni in merito al prezzo. non vi so dire
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Cako

Il prezzo scondo me lo potrà dire dopo avere realizzato il prototipo...

dai Paulo...30 km non li vedi neanche....manco dovessi farli in trentino(che si possono fare cmq per una causa così nobile...)

la porterei io se avessi 400 km da fare di meno...

Se sei incerto...tieni aperto...

Phyl

#65
Anch'io potrei essere interessato ad un serba 9 L più stretto dell'originale con attacchi per fianchetti più aggressivi, no interferenza mikuni TM 42......ma dipende .....dal prezzo! :P ;)

Webbo

Feccio, la BL mi dice che avendo tu l'FCR saresti il miglior candidato, sei effettivamente disponibile ?
mi mandi il tuo numero così lo passo alla BL ?

il prezzo credo che possa essere uguale o leggermente maggiore a quello tipo CRF da 7 litri
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

feccio22

#67
ti ho mandato un mp!

per la cronaca ora ho la moto messa così:




posso prendermi un mesetto di tempo o è un problema?
devo fare le boccole di centraggio del cerchio anteriore, ma sto aspettando che mi arrivi il disco.
poi mi rimane da montare alcune cose, ma è roba da ridere... tipo gomme, ammortizzatore, ecc...

Webbo

ho dato il tuo n° a BL Italia, mettiti d'accordo con loro.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

beppoxr65o

KAZZEMBERGHER SM TEAM

feccio22

ok, mi ha contattato il ragazzo della BL.
se siamo velocissimi in un mese facciamo il prototipo.

stavo pensando ad una cosa: ma la capienza fissata a 9 litri nasce da un'esigenza in particolare o è un dato ipotetico?
ve lo chiedo perchè la mia esigenza, e per me anche di altri, è quella di avere un serbatoio "stradale", ovvero che unisca il vantaggio di abbassare la sella nella zona più avanti, in modo da permettere lo spostamento del corpo verso il manubrio, con quello estetico, ovvero montare i fianchetti del crf e ovviamente avere più capienza possibile. percui non verrà stretto come il 7 litri, ma un pò più ciccio..

dalla telefonata ho capito che grossi miracoli non si possono fare, cioè non si sa se averlo da 9 litri è possibile..

comunque quando mi recherò da lui vedrò cosa si può fare...

Webbo

la richiesta nasce dall'esigenza di avere più autonomia rispetto i 7 litri del BL standard
non i 10 del serbatoio originale ma che perlomeno che si avvicini
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fly#07

Citazione di: fly#07 il Gennaio 02, 2009, 03:55:42 AM
Tempo qualche gg e aprirò un gruppo d'acquisto per il classico da 7lt con topic dedicato e contattandoli per sapere l'eventuale sconto che ci fanno...  ::)

Mi hanno risposto, niente gruppo d'acquisto per quello da 7lt...  :(

Il serbatoio è venduto a 370,00 + 12,00 euro di spedizione con cotrassegno, basta inviare il tuo indirizzo per ordinarlo, su questo modello non possiamo fare sconti perchè il prezzo è bloccato da due anni senza aumenti e siamo già all'osso...


Ciau
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Cako

Se sei incerto...tieni aperto...

feccio22

siamo rimasto che da sabato 24 può ricevere la mia moto per iniziare a lavorarci dietro. Io penso di portargliela sabato prossimo (il 31?) perchè sto aspettando alcuni componenti per finirla (dischi e pompa freno). Mi scocciava portarla senza dischi...