Menu principale

Serbatoio BL-Italia da 9 litri per XR 650R, potrebbe interessare ?

Aperto da Webbo, Ottobre 09, 2008, 17:58:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

romanxr

RUNNING WITH THE DEVIL

paulogas

allora la moto gliel'hai portata ????????????????????

attendiamo frementi buone nuove ..................................................................
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Webbo

#77
mi sono sentito con BL, si parla forse di adottare i convogliatori del CRF-R 2009..

peccato che Feccio a venerdì scorso non avesse ancora portato la moto..  :o
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

feccio22


Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

sacurambo

non ho letto tutti i post, ma sono interessato anch'io se fate un gruppo d'acquisto, la linea viene una figata :)

feccio22


Bracco


Webbo

già mi ha scritto oggi la BL.. il serbatoio è pronto e sembra essere venuto molto bene..
i convogliatori rimangono i 2005, i 2009 erano strani e richiamavano l'accoppiamento ai fianchetti e non era facile fare un bel lavoro..

ho saputo invece che Feccio aspira a ben altre modifiche sulla sua XR..  ;)

a breve dovrebbero comunicare il nuovo volume, sembra che i +2 litri siano stati raggiunti
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

Cako

Se sei incerto...tieni aperto...

Bracco

Feccio mi raccomando per le foto.

Estetica a parte, fai un paio di foto "dall'alto" per avere un'idea dell'ingombro/mobilità delle gambe.

تمنيات

StefanoXR


Mastho

in attesa di foto del prototipo e prezzo definitvo..  ;D cmq interessa anche a me  ;)