Menu principale

Serbatoio BL-Italia da 9 litri per XR 650R, potrebbe interessare ?

Aperto da Webbo, Ottobre 09, 2008, 17:58:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

Webbo

beh quello di Marvo se non è da 9 sarà da 10 o giù di li..
è lo stesso che monta Lupin sul suo 600
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

MartY

Si, infatti!!!  ;)
Quello da 7 litri per me è poco capiente!

Un serba in alluminio da 9 litri circa con doppio rubinetto e convogliatori crf lo acquisterei di certo!

Quello di marvo è un BL? Con convogliatori crf? Se si... scusate,!!!  :(

MY

Webbo

si è un BL verniciato di nero con convogliatori CRF '05 e capienza di 9-10 litri
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Bracco

Dipende molto dalla funzionalità (intesa come posizione di guida) e dall'estetica.

Se non viene stravolto il BL da 7 l ci potrei fare un pensierino, chiaramente senza farlo sapere alla moglie  8)

Salut

homer

web...tu che hai tutti questi agganci mettici una parolina per far realizzare quello del 600  ::) ::)piu stretto e piu basso...ormai  il 650 è fuori produzione il 600 pure :-\ ma non penso che i 600 in giro siano meno dei 650...se lo prendono tutti quelli che mi hanno contattato per chiedermi come ho messo i convogliatori sulla mia...sarebbe un bel numero....
scusate OT
il vero ladro non e chi rapina una banca ma chi la fonda

Gogo

Il problema del 600 e che non hanno la dima.......dovrebbe, qualcuno portargli la moto come dima. Almeno io mi ricordo così.
Ma forse mi sbaglio.

Però se si fà il nuovo serbatoio per il 650 potrei essere anche io interessato. :)

Mura

la vedo dura, sul 600 e sul 400, far si che la sella (originale) sia piu orizzontale (con un serbatoio ovviamente modificato) permettendo cosi un movimento piu fluido sulla moto (cosa che invece succede montando il BL sul 650 con la sella che risulta piu inclinata verso il basso, anteriormente.........).infattti il BL di Manuhellas (ora XR 400 di MarvoXR) permette una posizione in sella che è praticamente idendica all originale

Murdock

Beh credo sarebbe molto interessante un serbatoio BL Italia da 9 lt. ma (da ignorante) credo che si arriverebbe ad avere lo stesso risultato o quasi, sia estetico che funzionale, di quello originale che è da 10 lt quindi uno solo in più e la differenza tra i due non so di quanto potrà essere.   :-[


Murdock 
Follow me..... If you can!!

100%  Motero

homer

Citazione di: Gogo il Ottobre 10, 2008, 19:10:40 PM
Il problema del 600 e che non hanno la dima.......dovrebbe, qualcuno portargli la moto come dima. Almeno io mi ricordo così.
Ma forse mi sbaglio
io l'ultima volta che li avevo contattati, mi ero offerto di mandargli lo stampo di poliuretano espanso fatto sul modello dell'originale per tenere i punti di fissaggio ,e quindi modificato per renderlo piu sottile e basso....non penso sia questione di dime(mia idea!!!) forse è piu una questione di mercat....di motard 600 non ce ne sono poi tantissimi(vedi omologazione impossibile) e all'endurista sporco e cattivo, forse, di mettere le alette sul suo serba non interessa
P.S. sporco e cattivo è motivo di orgoglio non prendetela come una offesa
scusate ancora l' OT in questo topic si parla del 650 da nove litri
il vero ladro non e chi rapina una banca ma chi la fonda

XR21

Io sono interessato, Web perchè non si può sviluppare verso il basso sul lato sx come quelli del cre maggiorati? secondo me si, e senza stravolgere le migliorie portate dall'utilizzo del Bl  ;) fatemi sapere se và in porto!

Barte

Anche a me il BL da 7 sembra molto "corto" in altezza... è per quello che ho fatto la domanda...pensavo che i lt in più venissero ricavani nella parte bassa!
In modo anche da abbassare e centralizzare le masse a vantaggio di una guida migliore  :D :D :D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Gogo

Il problema del basso è che non puoi andare oltre al livello della vaschetta del carb. Se nò devi mettere una pompa per la benzina per avere il secondo rubinetto. E se non metti il secondo rubinetto, per sfuttare tutta la benzina, della parte bassa, mi sà che devi inclinare molto la moto verso terra.....se non sdraiarla... :(

romanxr

RUNNING WITH THE DEVIL

Barte

E allora ci facciamo fare una pompa  ???  ::)   ...per la benzina!! :mattarello:
Miata...because life is too short to drive a Golf.