Menu principale

Serbatoio BL-Italia da 9 litri per XR 650R, potrebbe interessare ?

Aperto da Webbo, Ottobre 09, 2008, 17:58:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

XR21

Citazione di: Gogo il Ottobre 28, 2008, 10:33:21 AM
Il problema del basso è che non puoi andare oltre al livello della vaschetta del carb. Se nò devi mettere una pompa per la benzina per avere il secondo rubinetto. E se non metti il secondo rubinetto, per sfuttare tutta la benzina, della parte bassa, mi sà che devi inclinare molto la moto verso terra.....se non sdraiarla... :(

Goku il mio ims si sviluppa verso il basso moooolto basso non ha il secondo rubinetto ma come sai in fuoristrada la benzina zompetta quà e là :P

Gogo

Vero, però il problema arriva quando il livello benzina, nel serbatoio, scende sotto la linea del carburatore il problema non c'è quando il serbatoio è pieno ;D. Avere un serbatoio che contiene 10 litri sopra questa linea e 3 sotto è un discorso, per l'autonomia (devi consumare 10L prima di far mancare la benzina al carburatore) e, nel caso far zompare, la benzina dalla parte del rubinetto, un altro discorso è avere un serbatoio da 9 litri di cui (dico a caso) ha 4 litri sopra e 5 litri sotto.
Poi è vero che nell'enduro la benzina zompetta ma chi fà motard (il 90%) deve per forza inclinare la moto.......
bhà.......magari sono io che mi faccio troppi problemi. Speriamo di vedere presto un prototipo :) ::) ::)

XR21

beppoxr65o

Grande notizia sta possibilità del BL 9litri... ;D  Siamo interessati in 2......
KAZZEMBERGHER SM TEAM

feccio22

altro interessato!
lo vorrei con fianchetti CRF e possibilmente che non interferisca con L'FCR41.
la pompa della benzina non è una cosa impossibile. si può utilizzare una pompa a depressione come quella per i kart, costa 30 euro.  La figata sarebbe poterla azionare solo quando si utilizza la benza "troppo in basso" , solo per la riserva, con un rubinetto parallelo a quello normale che apre anche il circuito comunicante col collettore.

paulogas

io sarei interessato,soprattutto se non interferisce con l'fcr 41 !!
mister web gradirei avere qualche notizia in merito .

Webbo

il fornitore non mi ha più fatto sapere nulla..

Citazione di: paulogas il Dicembre 16, 2008, 00:16:26 AM
mister web gradirei avere qualche notizia in merito .
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fly#07

Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Gogo

ArTheX

Anche io sarei interessato al massimo prendero quello da 7 litri  ;)
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

fly#07

Per quello da 7 lt è possibile ottenere sconti tramite gruppo d'acquisto?  :-[
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

ArTheX

:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

Webbo

contattateli e chiedete..
credo che con un acquisto di 3 o 4 pezzi si possa ottenere un 20 euro di sconto..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

beppoxr65o

KAZZEMBERGHER SM TEAM