Menu principale

Serbatoio BL-Italia da 9 litri per XR 650R, potrebbe interessare ?

Aperto da Webbo, Ottobre 09, 2008, 17:58:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

fede954

#105
A vederlo così in foto sembra più alto nella zona dell'inizio della sella (e rifinito meglio in quella zona) e un po' più ciccio in basso sotto i convogliatori :-[

Mah..... un litrozzo in più potrebbe far comodo ma dato che il 7 litri non verrà più prodotto mi tengo volentieri il mio bl vecchia maniera   :P
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

XR21

Sembra che sia stato sviluppato verso l'alto, per capire bene bisognerebbe vedere una foto con la moto presa sul fianco per intero , giusto per capire il profilo della sella!

feccio22

hei ragaz!! che mafia gira in sto sito?
sono l'ultimo a vedere le foto della mia moto!!!!!
eravamo rimasti che me le mandava, ma nn mi è ancora arrivato niente :-[

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Webbo

ragazzi a occhio il serbatoio non è stato stravolto... ha solo cercato di trovare quel volume in più..
la sella mi sembra sdraiata come prima..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Barte

Bello!
Prima se non sbaglio era anche MENO di 7lt effettivi...  ::)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

paulogas


rickyx

 :) bello, e' che purtroppo non mi piacciono molto i convogliatoni del crf...
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

p3trux

#113
siamo sicuri che riuscirai a costruirne di più belli artigianalmente  :P
cmq mi sembra dalle foto che in pratica abbiano recuperato solamente il litro in basso a sx, quello per intenderci che va recuperato col rubinetto aggiuntivo o sdraiando la moto.
molto molto bello, peccato per il guadagno modesto rispetto al modello precedente

P.S.
se gli ingegneri honda hanno fatto l'originale così com'è sarà perchè era il modo più semplice di avere 10 l di autonomia (non sono mica così sprovveduti)

Webbo

un serbatoio che contenga 9/10 litri è di sicuro fattibile...
ma creando su esso  talmente tanti interstizi e richiedendo così tante saldature da costare 1000 euro.. voi sareste disposti a pagarli ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

romanxr

ha ragione il web (na volta tanto..:)
questo hanno fatto con tanta pazienza..ed è venuto pure una bella bestiola
motlo simile al 7 ( o meno) ma con almeno una 10 di km in piu di autonomia..
ora sarebbe da sapere il prezzo..e se rottamano il vecchio 7 che rimamrrebbe sul groppone
atnediamo news
RUNNING WITH THE DEVIL

fede954

Citazione di: Barte il Febbraio 25, 2009, 22:46:59 PM
Bello!
Prima se non sbaglio era anche MENO di 7lt effettivi...  ::)

Confermo che sono meno, poi essendo serbatoi artigianali sicuramente varierà da pezzo a pezzo ma il mio non credo contenga più di 6,5 litri :(
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

RAZZO

Modalità bastado ON :

Tutta sta fatica per 1 litrozzo in più ??  :beffe:

Modalità bastardo OFF.

;) ;D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

romanxr

#118
ROMANXR TURNED ON

per chi deve fare 20 km andata - 20 km al ritorno (tipo me)...UN LITRO E' TANTO!!!


RUNNING WITH THE DEVIL

sacurambo

mi piace, ma il prezzo? e che tempi di consegna avrebbero dal momento dell'ordine?