Menu principale

Cerco un esorcista: ma si può avere tanta sfiga?

Aperto da belzebelze, Ottobre 12, 2008, 20:45:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

belzebelze

Non ci credo! Oggettivamente, quest'anno l'esorcista, come qualcuno ha rimarcato, sarebbe servito a me, ma dal p.d.v. moticiclistico m'è quasi sempre andata bene  :P
Lo stesso non posso dire per il mio compare di uscite Leo (utente river) possessore di un TTR 600 '02.
Solo per citare le ultime: la settimana scorsa usciamo, salta su uno scoglio e strappa letteralmente il copertone anteriore dal lato  :o
ritorno a casa;  >:(
ieri, arriviaqmo pressappoco allo stesso punto, evita di passare sullo stesso percorso, e fora (e ci vuole coraggio, il giro che facciano è di ca. 80 KM)  :(
lo accompagno dal gommista, cambio camera d'aria, stamane usciqamo, trak...trak...TRAAAAKKKKKK, partito il cambio >:( domani parte precettato per l'emergenza rifiuti a Napoli e non potrà venire alla cav Terre Nere a Foggia, prima era stato precettato alcuni giorni prima del terun miting.....  :( e per dirla tutta quest'anno gli hanno rubato due moto...... (fortunosamente ritrovate) >:(
Allora? C'è un esorcista? Io gli ho spiegato che l'XR è superiore anche perchè non fora mai, :beffe: Pasquale ripeteva "Honda è honda".....  :beffe: :beffe: alla fine della fiera?  ::)
Giro di telefonate :telefono: domani si va a vedere un XR del 91, forche usd, scarico, e se vale la spesa prendiamo un'altra moto da tenere come muletto (poooochi soldi). E se si prende l'xr e non comincia a frequentare assiduamente il forum gli spezzo un mignolo  :D
Ma si può arrivare a questo livello di sfiga? (e sto parlando io, credo l'unico al quale il motore abbia risucchiato la valvola a farfalla del carburatore DUE VOLTE)  :D ;D ;D :D

Kap

Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Gogo

Barte

Mi hai rubato le parole Kap!
Se esce da solo sono sicuro che non gli succede niente  :D :D

Miata...because life is too short to drive a Golf.

belzebelze

e sì che l'ho pure accompagnato ad un'asta in tribunale, voleva comprare il box per le moto, e c'è stato un tizio che come offerta iniziale ha offerto non il rialzo minimo ma il doppio della somma totale :D ;D ;D :D
forse c'avete ragione   :(

pippus 976

CACCHIO! a questo punto vacci tu da un esorcista! ;D
per leo ci vuole un bel icserre. ;)
... il futuro non è più quello di una volta!...

Tacco

...controlla se il tuo amico ha un freno a "margherita"; se si mi sa che porti sfiga tu. se no faglielo montare come antisfiga....

...ma siete proprio sicuri che vada bene fare enduro sugli scogli?  :o
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

bluendo

sara' stata la cozza di turno...... :D :D :D :D :D un bel bicchiere e passa tutto dai!!!!!!! :) verranno tempi migliori!!!!!! ::)
imparo a tekketar...tralalalalallalaaaaaaaa..............

gilleslalay

Certo che non ti vorrei avere come compagno di uscite se porti davvero così tanta sfiga....  ;D

Citazione di: belzebelze il Ottobre 12, 2008, 20:45:44 PM(e sto parlando io, credo l'unico al quale il motore abbia risucchiato la valvola a farfalla del carburatore DUE VOLTE)  :D ;D ;D :D

:sticazzi: :ohno:
tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

belzebelze

Citazione di: tacco il Ottobre 12, 2008, 23:49:01 PM
...controlla se il tuo amico ha un freno a "margherita"; se si mi sa che porti sfiga tu. se no faglielo montare come antisfiga....

...ma siete proprio sicuri che vada bene fare enduro sugli scogli?  :o
l'unica cosa che somigli ad una salita sono le scogliere, un grip pazzesco, ma i copertoni un po ne soffrono  :D

arcont66

Belze tù mi sei simpatico ti voglio bene come ad un fratello ma per favore non venire in moto con mè che di problemi riesco a farmene anche da solo  :D :D
e dai venite nel niubucum
http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm e

moto : EX xr600 93 gasgasec300 2000 ora ec 300 2008

belzebelze

NON PORTO SFIGA!  >:(
piuttosto, la pressione delle gomme sugli scogli a lama, meglio alta o bassa?  ???

gilleslalay

Citazione di: belzebelze il Ottobre 13, 2008, 20:53:29 PM
piuttosto, la pressione delle gomme sugli scogli a lama, meglio alta o bassa?  ???

Io penso che a 2 bar possa andare bene  ;D
tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

belzebelze

daiiii, seriamente, se no quello fora di nuovo e sono costretto ad abbandonarlo per strada  :D

gianca charly

Citazione di: belzebelze il Ottobre 13, 2008, 20:53:29 PM

Forse sarebbe meglio montare un bel treno di mousse   :)  e ti levi via la sfiga una volta per tutte   ;)
gianca charly