Menu principale

Quanti motard nelle Langhe!!

Aperto da Azrael, Ottobre 13, 2008, 10:22:06 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Ieri, Domenica 12/10/2008, sono stato nelle Langhe (CN) per un bel giro insieme ad altri Motard.

Il punto d'incontro era a Castino verso le ore 14 e quindi decido di partire da Cuneo verso mezzogiorno assieme ad un mio amico con un DRZ400 sm. Arrivati a Dogliani ecco che iniziano le Langhe e le Curve. Quando ci fermiamo a fare benzina mi chiama Fly dicendomi che i Torinesi sono in ritardo e che quindi sarebbero arrivati a Castino dopo le 14. Io e il mio compare continuiamo le nostre derapate ed arriviamo a Cortemilia (a pochi km da Castino) verso le 13.45 e ci fermiamo per un panino. Dopo il tanto atteso pasto andiamo al luogo di incontro dove troviamo Matteo che già era li ad aspettare. Matteo era la guida del giro (essendo lui di Cortemilia) ed era con un bellissimo Hypermotard e la donna. Pochi minuti dopo arriva Fly assieme ai Torinesi. (ore 14.40 circa)


Elenco delle moto:
-2 XR 650 supermotard (io e Fly)
-1 Hypermotard
-1 Aprilia SXV 5.5
-2 Husqvarna 510 (giusto fly??)
-1 HM CRF450
-TROPPI KTM 625, 640 smc   :D (erano in 5 mi pare...)
-1 Ducati 749
-1 Triumph Speed Triple.

Ecco una foto (scusate la qualità non so chi l'abbia fatta)



Dopo qualche minuto si parte per Cortemilia e quindi ci si ferma al benzinaio visto che quasi tutti eravamo a secco (1 husqvarna rimane a secco appena partito e quindi bisogna portargli della benzina e fatica a ripartire). Qua si perde un pò di tempo ma si guadagna un altra moto: Un'Aprilia Dorsoduro che passava di li per un suo giro solitario e quindi lo obblighiamo a venire con noi!!

Dopo il benzinaio andiamo in un bar a bere qualcosa visto che ancora stavamo aspettanto il ragazzo che era rimasto senza benzina e qua un'altra foto:



Purtroppo la giornata è stata un pò rovinata dai ritardi e dagli imprevisti ma verso le 15.30 riusciamo a partire per un bel giretto tra le fantastiche colline delle Langhe con l'Hypermotard che faceva da apripista. Si fanno un pò di Km ed ecco che ci voltiamo indietro e notiamo la mancanza di qualche moto.... "Ci raggiungeranno" pensiamo noi e quindi continuiamo per un altro pò e poi decidiamo di tornare indietro. Li incontriamo che arrivavano verso di noi e quindi ci fermiamo tutti insieme in mezzo alla strada: (noterete la mia bimba in primo piano!  :D)




Strada bloccata, alle macchine che passavano chiedevamo il pedaggio!  ;D

Il Ducati 749 manca e dopo averlo chiamato scopriamo che aveva sbagliato un bivio ed era finitto chissadove!! Vabbeh decide di tornare direttamente a casa che ormai era tardi!




Ok, ormai era tardi un pò per tutti e quindi si ritorna a Cortemilia con prima tappa a casa di Matteo (hypermotard) che, gentilissimo, ci offre della fantastica acqua a tutti!

Da li si torna al benzinaio di Cortemilia dove si da da bere ai cavalli e poi ci si congeda per fare ritorno a casa!!


Io ed il mio compare siamo arrivati a casa che erano le 19.15 ed eravamo piuttosto distrutti (colpa anche del sabato sera  :D) ma la giornata è stava veramente piacevole ed è stato bello vedere tanti Motard insieme!!  :)


Grazie a tutti!  :)


p.s. se arriveranno altre foto le posterò subito (fly datti da fare  :P)

dalmata

io le foto definitive le ho già viste in anteprima!!! :P

Bel giro, bravi!!  :)
saluTony ®

Azrael

E dove le hai viste?? voglio vederle pure io!!

fly#07

#3
E’ stato a tratti molto bello ed a tratti disastroso…

C’era molta più gente di quanta doveva esserci (credo il doppio), sono partiti da torino 1h in ritardo, uno si è perso subito a torino, un altro lo abbiamo perso a cortemilia e ci ha chiamato dopo mezzora dicendo che era a diano…

Uno è rimasto a piedi per ¾ d’ora perché si era staccato il corpo sfarfallato dal manicotto del cilindro (e meno male che me ne sono accorto e lo abbiam rimontato), disguidi per gente che è andata a sx mentre si doveva andare a dx, ecc…zio fà che robe…  ::)

In compenso di rado si vedono così tanti motard, la gente si fermava a guardarci mentre passavamo…alla fine c’erano:

2 xr650
1 drz
2 510
2 ktm 640
2 ktm 625
1 hypermotard
1 sxv 550
1 street triple
1 ducati  (quello finito a Diano)
1 dorsoduro (di un tizio che ho visto al benzinaio ed ho tirato dentro al gruppo)
1 crf 450
1 125 perso subito a torino  ;D

Risultato...in pratica fino a che ho guidato il gruppo (quando ho incontrato azrael e matteo hyper a castino) ho potuto tirare in modo che i due scalmanati dietro di me col 510 e crf non si annoiassero troppo (mi son pure fatto un dritto che a momenti volo giu in un campo..), da quando ha preso il comando matteo in pratica son diventato una specie di guida di soccorso per chi rimaneva indietro/si perdeva...

In ogni caso una figata, da ripetere...magari perdendosi 1po meno gente...  :D









:yezz:
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Azrael

Citazione di: fly#07 il Ottobre 13, 2008, 12:14:15 PM
2 xr650
1 drz
2 510
2 ktm 640
2 ktm 625
1 hypermotard
1 sxv 550
1 street triple
1 ducati  (quello finito a Diano)
1 dorsoduro (di un tizio che ho visto al benzinaio ed ho tirato dentro al gruppo)
1 crf 450
1 125 perso subito a torino  ;D


Eh vabbeh ho dimenticato il DRZ (del mio amico...  :P) e la Ducati mi era parso fosse un 749....

Del 125 non potevo saperlo perchè non l'ho visto!!

Non c'era anche un KTM prestige nero??

fly#07

Certo che dimenticare il drz del TUO amico...sei proprio un macaco...  :D

Il prestige era uno dei due 640, uno arancio col doppio silmotor e l'altro nero prestige, quello del mio socio...  :)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

vetmotard

Ciao Fly, davvero bello...Hai solo scordato di dire quale fosse la moto che andava di più! A parte il manico direi la SXV550


ciau :D :D

fly#07

Eh ci mancava l'altro macaco...  :D

Ciau rob, và pian nè con quel bumbardun!
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Barte

Bravi!  :applausi: :applausi:

Solo non capisco una cosa...nella prima foto...chi è venuto con la 500? ???  ;D ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

fly#07

Siamo troppo organizzati noi, c'avevamo pure l'apripista con le vivande e le cibande...  8)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Azrael

Ma guarda un pò te... Il Fly ha modificato il post dove aveva scritto che il Ducati era un 999 perchè si è accorto che avevo ragione io: DUCATI 749!!  :P :P :P

Posto anche le foto fatte da lui!








fly#07

Guarda che sei proprio un macaco...

« Ultima modifica: Ieri alle 11:30:31 da fly#07 »

L'ho modificato un giorno fà quel post e l'avevo scritto 1 minuto e 15 sec prima, bestia!  :D

E poi come ti ho gia detto non l'ho visto bene, finchè non si è perso io guidavo il gruppo.  :sdra:
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

MarcoVR

Però Azrael, che bestione che sei...  :D (in altezza intendo!!!)
..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

Azrael

1,94 per 90kg!!  :D

dovresti vedere come ci sto sull'XR, sembra un Ciao messa sotto di me!  ;D

fly#07

E c'era pure uno peggio di lui...dennone passa i 2 metri...  :D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta: