Menu principale

Quanti motard nelle Langhe!!

Aperto da Azrael, Ottobre 13, 2008, 10:22:06 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

dalmata

Citazione di: vetmotard il Ottobre 13, 2008, 21:54:57 PM
Ciao Fly, davvero bello...Hai solo scordato di dire quale fosse la moto che andava di più! A parte il manico direi la SXV550

ciau :D :D

Ringrazia che non c'ero io!  ::)    :D :D :D
saluTony ®

MartY

Come è andata la dorsoduro?

E' una moto che mi incuriosisce molto!  ;)

fly#07

Non ne ho idea...ho potuto fare il mio ritmo solo nella prima metà del giro, quando facevo da apripista (e quindi non ho potuto valutare nessuna moto..  :-\) e dietro di me avevo i piu scalmanati, un 510 e crf 450, poi si è unito anche rob col 550...

Nella seconda parte del giro ho fatto 1po da scopa percui ero verso il fondo e il tipo con la dorsoduro era 2-3 moto piu avanti di me...

Le uniche cose che posso dire sono che dal vivo è proprio bella e che nei tornanti il tipo metteva fuori il piede....  ;)

Anche se non so se lo faceva perchè la moto ha un impostazione motardistica oppure perchè vedeva noi farlo...  :D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Azrael

Esteticamente è molto bella anche se mi pare un pochettino copiata dall'Hypermotard...

Io ce l'ho avuta dietro durante il breve giro che abbiamo fatto e ho notato che rimaneva un pochettino indietro nei tratti molto guidati e stretti! Però noi in quei pezzi andavamo belli spediti!

Poi quel ragazzo ha accompagnato me e Roberto (DRZ400) fino a Serravalle e quindi stava davanti e non ho fatto molta fatica a stargli dietro ma non stavamo sicuramente tirando al massimo!


Come posizione di guida mi sembra sia più simile ad una Naked che a un Supermotard ed il peso è piuttosto elevato (quasi 190 kg a secco mi pare) per la sua cilindrata...

In conlcusione: sembra una moto piuttosto divertente ma che ti permette anche di viaggiare in comodità, però io me medesimo non me la comprerei!

vetmotard

Il macaco con la SXV ti ha graziato davanti ai tuoi amichetti....

che bello che è
CIAU fly

fly#07

Si dicono tutti così..  :P

Dai che la prossima volta magari si organizza un giro con meno gente in modo che sia meno disastroso!  :D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Kap

ma che e' la gita di Pasquetta??........... :D :D :D :D

:applausi: :applausi: :applausi:
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........