Menu principale

Nessuna honda da enduro nel 2009?

Aperto da belzebelze, Ottobre 14, 2008, 20:55:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

belzebelze

pare non siano riusciti a renderle compatibili con la normativa euro 3, quindi si continuerebbe con il mod 2008 (per lo meno in spagna http://xrfanatics.creatuforo.com/noticion-honda--tema3049.html?start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight= lo danno per certo per il proprio paese). Se così fosse, si mormora di uno sconto notevole davvero sui modelli 2008. Sapete nulla?   :)

belzebelze

letto 40 volte e nessuno ne sa n'ca**o? :signur:

Webbo

noi dobbiamo aspettare a vedere cosa riesce a fare la HM, se proporrà la nuova CRF 450 iniezione trasformata in enduro, quasi sicuramente e cosa farà con il CRFX che è ancora a carburatore..
tanto l'anno scorso l'iniezione era già proposto come optional..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

matteoxr

il crf targato da HM dovrebbe uscire a breve da quello che ho sentito..

brp

#4
Parenti amerigggani l’hanno già collaudata?  ::)
http://dirtrodders.com/CRF700X


RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

brp

Razzo neanche un po’ di divertimento, :D almeno potevi lasciare  l’illusione…. (per un po’)
"credere nella realtà dei desideri", o non ti pacciono le “aaahhhh CRF 700X” del W.M… sssss  speriamo che non mi senta. Comunque  da quanto ne so, mamma honda, non ha effettuato investimenti perché le ricerche e relative attuazioni di collaudo/durata comportavano un vincolo con tempi di realizzazione troppo lunghi per un prodotto finale all’altezza dell’affidabilità/garanzia del marchio honda, considerato il rientro economico preventivato negli anni, preferendo altri mod., inoltre sul mod.2008 ci saranno degli sconti (non quantificati al momento), dubito comunque siano notevoli, a meno che non succeda un miracolo come una nota casa automobilistica (fiat panda I^ serie) e la richiesta costringa la casa produttrice a rimettere il modello in produzione, magari CRF 700RR o MR per Te che sei motaaaaard,  ;D ma in U.E. è utopia.