Menu principale

Cagiva AR 350 4T

Aperto da Frigo #65, Ottobre 15, 2008, 12:16:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Frigo #65

Grazie Alves ;D

adesso guarda mia sorella perchè in ufficio han bloccato l'accesso a e-bay >:(
There's So Many Different Worlds,
And Many Different Suns,
And We Have Just One World,
But We Live in Different Ones.

alves

Sono stato dal concessionario Cagiva della mia città, niente da fare!
In casa non hanno nulla, di ordinare in Cagiva non se ne parla, mi hanno detto di battere i mercatini o cercare una moto uguale ... non hanno saputo dirmi nulla riguardo a qualcosa di alternativo, ma quelli lì sono ... bah, lasciamo perdere!
Mi dispiace
Ciao
Alves

P.s.: Hai provato su rugginose?

Frigo #65

ho sentito un paio di concessionari e niente, ora provo a sacile dove mio zio aveva recuperato un'altra centralina altrimenti non mi resta che farla fare da capo!

su rugginose ho trovato un 250 2T...niente da fare anche la!

grazie ancora per l'interessamento  :)
There's So Many Different Worlds,
And Many Different Suns,
And We Have Just One World,
But We Live in Different Ones.

alves

Leggi qui, potrebbe fare al caso tuo, il tipo è da Padova:

http://www.endurostradali.it/forum/viewtopic.php?f=10&t=5747

Ha anche la AR350!
Ciao
Alves



Frigo #65

Grazie mille Alves, sei un amico! ;D

poi ti faccio sapere se ho trovato!

in alternativa ho contattato chi dovrebbe "rifarmi" la centralina adattando una CDI, mal che vada chiedo a loro: www.emp.ch.it

Grazie ancora
There's So Many Different Worlds,
And Many Different Suns,
And We Have Just One World,
But We Live in Different Ones.

bmt

ciao
guardando qua e la mi è capitato questo annuncio se ancora non hai trovato nulla prova a guardare qui:
http://cgi.ebay.it/CENTRALINA-CDI-CAGIVA-350-T4_W0QQitemZ380075740259QQihZ025QQcategoryZ126599QQtcZphotoQQcmdZViewItemQQ_trksidZp1742.m153.l1262
sperando di esserti stato utile ,
ciao BMT
al'è veja ma va' li'stes

Frigo #65

grazie BMT  :) ma ho già ordinato la centralina e speriamo funzioni  :) ...mi manca sempre più quel monocilindro!
There's So Many Different Worlds,
And Many Different Suns,
And We Have Just One World,
But We Live in Different Ones.

Frigo #65

Ciao a tutti...oggi nuovo capitolo di questa storia!

il meccanico dice che la moto FINALMENTE si accende con la centralina nuova...e non vedo l'ora di salirci e andare a farmi un giro!

grazie a tutti per la collaborazione, a presto le foto...
sto studiando anche la versione più "turismo" per quest'estate, sarà più pesante quindi agirò un po' controcorrente rispetto alla moltitudine che vuole alleggerire le moto e se vien bene metterò anche quelle foto  :P

grazie ancora a tutti
There's So Many Different Worlds,
And Many Different Suns,
And We Have Just One World,
But We Live in Different Ones.

rickyx

Citazione di: Barte il Ottobre 16, 2008, 13:44:40 PM
Qui ci vorrebbe Rickyx noto Cagivomane  ::)
Peccato che ultimamente segua poco il forum  :-\
questo mi era sfuggito! pensa che l'ala rossa l'ho vista nascere da zero nel 1982.... quell'anno lavoravo al reparto esperienze/corse della cagiva.... mi ricordo che il collaudatore aveva fatto 100000km col telaio non verniciato!!!
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

rainbowsix

#24
allora lavoravi in Cagiva o ci lavori ancora?..anzi ora MV AGUSTA s.p.a.
Honda XR600RN 1992-Honda CRF1000L Africa twin Adventure Sport-Yamaha TDR250-Yamaha YZ250WR BYRD

1987-1989 Cimatti Gringo G1 50
1989-1989 Cagiva Cocis 50
1989-1992 Cagiva Tamanaco L.Explorer 125
1993-1997 Honda XR600R 1993
1998-1999 Yamaha TT600SW 59X 1992
1998-1998/2006-2007 Yamaha TDR250
2000-2006 Yamaha Vmax 1200 2WE America
2011-2012-2021 Honda XR650R SM MY05
2014-2015 Honda XR250R Me06 MY94
2006-2014 MV Agusta 910R Brutale America 204/300
2014-2015 Yamaha Vmax 1200 2WE America
1999-2017 Piaggio Vespa P200E
2012-2018 Yamaha TT600 59X
2016-2018 Honda CRF1000L Rally Victory Red

rickyx

no, non sono piu' alla cagiva da un sacco di lustri...
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

alves

Citazione di: Stratocaster #65 il Gennaio 14, 2009, 22:25:24 PM
Ciao a tutti...oggi nuovo capitolo di questa storia!

il meccanico dice che la moto FINALMENTE si accende con la centralina nuova...e non vedo l'ora di salirci e andare a farmi un giro!

Bella notizia quando una moto torna a vivere, qualsiasi moto!
Sono contento per te.
Mostraci delle foto però!

Ciao
Alves

Frigo #65

Chiamatemi scemo (in ogni caso non posso darvi torto) ma non riesco a caricare le foto che ho fatto :( mi dispiace!
probabilmente la causa è del filtro che è messo sul server in ufficio :( e anche per il fatto che sono qui per lavorare

in ogni caso l'importante è il risultato. Il prossimo step prevede la modifica della strumentazione, integrando le spie nel cruscotto e montando assieme a loro un tachimetro digitale (tipo quelli usati da molti in questo sito). Probabilmente la chiave verrà spostata più in basso o sopra gli attacchi del manubrio in modo da far posto alla borsa serbatoio. Facendo caso alle dimensioni dovrei starci per poco (è un'ellisse da 35x28...) in ogni caso basterà un supporto semplice tipo un "triangolo" di gommapiuma posto fra il gruppo sella-sebatoio-borsa (serbatoio che voi non potete vedere grazie alla mia incopetenza!in geometria assomiglia a un tronco di piramide...tutto il contrario della classica forma a goccia tipica anni 80).

finito questo si procederà a un allargamento delle plastiche serbatoio perché secondo me l'aria in arrivo é scarsa per un corretto raffreddamento e anche perché qualcosa di più largo su cui appigliarsi con le ginoccchia mentre si giuda in strada a me ha sempre fatto comodo.

dopo se avanzo tempo e voglia si procede alla costruzione di un telaietto posteriore per l'ubicazione delle borse laterali. quello è il minimo visto che un telaio dietro x il portapacchi c'è già e ho una base dove ancorare questo telaietto. il peggio sarà forse la distribuzione dei pesi dato che devo tener conto del calore emanato dallo scarico quindi sarà un po' più largo verso destra e anche a non mettere troppo peso dietro (comunque già bilanciato dalla borsa serbatoio).

diversamente da voi tutti e da quel che leggo io non voglio stravolgere la moto o alleggerirla o renderla esteticamente migliore (anche se le plastiche dietro la ruota posteriore con targa integrata fanno schifo...) e non ho certo competenze tecniche e pratiche come la maggior parte della gente presente in questo sito per metter mano "pesante" o per partire da zero. Voglio una moto per passarmi le 2 sett di ferie (spero) ad agosto con la possibilità di "viaggiare" in trentino, sud tirolo e alto veneto...più pratica che bella e più comoda che prestazionale insomma!

Necessito di consigli (soprattutto su come riuscire a mettere le foto eludendo il blocco), osservazioni e critiche da parte vostra!

grassie
There's So Many Different Worlds,
And Many Different Suns,
And We Have Just One World,
But We Live in Different Ones.

alves

#28
Citazione di: Stratocaster #65 il Gennaio 27, 2009, 22:22:14 PM


Necessito di consigli (soprattutto su come riuscire a mettere le foto eludendo il blocco), osservazioni e critiche da parte vostra!

grassie

Mnadami le foto per e-mail e te le pubblico io.
Ciao
Alves

la mail la vedi nel mio profilo

alves

Eccovi il glorioso monocilindrico Cagiva:







Dai, mi sembra messa bene, per la sua età; buon lavoro!

Ciao
ALves