Menu principale

taratura carburazione

Aperto da nejed, Ottobre 15, 2008, 12:52:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nejed

Ciao ragazzi ho letto molto sui forum e a questo punto vorrei offrire la mi opinione a riguardo.
Premetto che il mio porco è un 650 del 2000. Effettuo questa modifica: collettori leovince, terminale open GPR, filtro aria KN.
A questo punto carburerei cosi: Max 180, min 68s, spillo 4 tacca e vite pilota 3 giri dal chiuso.
Che ne dite? inoltre secondo voi dovrei forare il fianchetto? grazie e ciao a tutti
Luca

fly#07

Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

ciccio2000

secondo me potrebbe andar bene...................

i giri della vite aria pero' forse sono troppi, prova a rimanere sul 1 1/2 - 2 ;) e provi ad aumentare se le temperature diventano piu' fredde.

Ciao

nejed

grazie ciccio2000 !!! sei sempre in prima fila.... i tuoi consigli sono sempre da archiviare e tirar fuori al momento giusto....
Sai nn ho ancora avuto notizie da Giacomo... peccato.. ora inizio a guardarmi intorno e cercare una soluzine alternativa...
Dai.... vendimi i tuoi excel!!!! ciao a presto!!!
Luca