Menu principale

kilometraggio reale???

Aperto da scot, Ottobre 17, 2008, 21:18:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

scot

ciao ragazzi (grandi come sempre!!!!!!)per capire il reale kilometraggio del brut purcel 650 ci sono dei trucchi??io ho riacquistato (dopo aver preso un 650 l anno scorso e rivenduto quasi subito  il perche non l ho ancora capito, tant è che ne ho preso un altro)questa settimana un 2001 sm con presunti 10466 km..ora dopo l acquisto parlando con il venditore capto che non avendo la macchina  il tale la usava tutti i giorni o quasi dal 2002(lui è il secondo proprietario)i e  mi dice che cambiava l olio 2 volte l anno..quindi :è6 anni che ha la moto che ha 10466 km vuol dire che se avesse fatto 2000 km all anno :hmmm: lui ha cambiato l  olio ogni 1000km..vi pare ?? asto punto mi sorge una domanda ..ha tirarto indietro i km?  ,ma siccome vorrei esserne un po piu sicuro vi chiedo come fare per sgamare l infamata. :-\
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cako

#1
Beh alcuni maniaci lo cambiano ogni ogni 100okm...(inutile per l'xr)...
cmq mi sa che è difficile scoprirlo senza aprire il motore e "interpretando" usare, incrostazione ecc ecc...
Se sei incerto...tieni aperto...

scot

appunto , i segni d usura del carter frizione ci sono ma contenuti,una spelatura lunga 7-8 cm e si vede solo il primer nero, e il disco posteriore notevolmente usato?quanti km puo fare in media?(il tipo non era un pilotone ,l impianto freni ant. ha il tubo in gomma :(,)forse sto rosicando per nulla..
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

Marvo e la Roccia

beh dai il tubo in gomma nn è così grave alla fine se nn devi fare gare in trentino(con il webbo e altri) nn ti servono quelli in treccia  :P
Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga

scot

#5
Citazione di: Marvo e la Roccia il Ottobre 18, 2008, 03:05:38 AM
beh dai il tubo in gomma nn è così grave alla fine se nn devi fare gare in trentino(con il webbo e altri) nn ti servono quelli in treccia  :P
OT.inzomma ...il TUBO in gomma secondo me,èilcolpevole dell affondamento dellaleva freno ant :shock: :shock: :shock:e non scendendo dal tonale in quinta... ma solo dopo 2 stoppies e qualche staccatina ,mi ha fatto subito lo scherzone e mi era successo anche con la prima xr sm..solo che questa ha il braking (un po usurato) l altra impianto originale .a voi non succede?

Citazione di: Barte il Ottobre 18, 2008, 00:49:20 AM
Postaci una foto  ::)
http://cid-bb45e828d7b1800b.spaces.live.com/
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Barte

Le foto sono poche e piccole...ma non mi sembra rovinata ne ti telaio ne sui carter..
Anche il sebatoio nella zona che stringi con le gambe sembra di un bel rosso.
Anche se non avesse 10.000Km è probabile che in ogni caso non ne abbia molti in più...IMHO
Miata...because life is too short to drive a Golf.

scot

ok per telaio e carter .. ma il disco post. e arrivato, dura solo 10000 km?? cmq postero' foto migliori ,nn tanto per capire se m ha ciulato piu per la manutenzione che dovro fare..grazie perintanto :)
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!