Menu principale

Grafiche crf450 su serbatoio BL Italia

Aperto da nejed, Ottobre 19, 2008, 22:40:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

nejed

ciao a tutti... ho appena acquistato dalla BL italia il serbatoio allu e i convogliatori del crf.
Premetto che nel mio lavoro ho a che fare con tipografie e litografie varie...e riesco ad avere prezzi particolari sui loro prodotti. Voglio costruirmi delle grafiche personalizzate per l'XR spendendo davvero poco e approfittando di questo post chiedere a qualcuno di voi se dispone di adesivi scannerizzati o dello sviluppo originale dei convogliatori del crf 450 in scala 1:1 . So utilizzare molto bene strumenti di grafica e vorrei poter sviluppare personalmente la linea che più mi piace. Inoltre se qualcuno di voi è interessato al rifacimento delle proprie grafiche non esiti a contattarmi. sarò felice di poterlo aiutare. Grazie  a tutti.
Luca

RAZZO

Ci sono due serie di serbatoi in alluminio per XR 65o, una monta i convo CRF 2004 mentre l'altra quelli del 2005.  ::)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

nejed

da cosa li posso riconoscere...grazie razzoe scusa se ho sbagliato a postare....
Luca

RAZZO

Questi convo sono 2004 :

Questi sono 2005 :

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

nejed

perfetto razzo!! grazie ma montano entrambi sul serba BL??  ho trovato una chicca on line rispondimi........ ciao
volevo dire... gli ancoraggi sul serba sono gli stessi??
Luca

RAZZO

Credo di si anche se non ne ho la certezza matematica.

Che chicca hai trovato ?

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

no, il serbato o è per i convogliatori 2004 o per il 2005, non sono intercambiabili
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.