Menu principale

proposta nuova board

Aperto da gianfry, Ottobre 20, 2008, 23:36:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Campolone

comincio io, vediamo che succede...
marca HONDA
modello XR 600 r
cc 594 (mi sembra, comunque è originale)                                      foto
anno 1995
colore telaio bianco originale (i codici non li conosco, ma li cercherò)

grafiche                                     tipo: OEM

PLASTICHE
serbatoio                                  tipo: OEM
mascherina                               tipo: OEM usa style
fiancatine                                  tipo: OEM
parafango ant                           tipo: OEM
parafango post                         tipo: cemoto 7001 (accorciato di 13 cm)
CICLISTICA
manubrio                                  tipo: RENTHAL FATBAR 604-01-TT                          mis:(se disponibili) 
fork                                           tipo: al momento OEM                                                               
olio fork                                    tipo:                                         quantità:
sospensione post                     tipo: OEM
cerchio ant                                tipo: OEM                                    mis:
cerchio post                              tipo: OEM                                   mis:
pneumatici ant                          tipo: pirelli scorpion pro             mis: 90/90-21
pneumatici post                        tipo: dunlop                               mis: 140/80-18
freno ant                                   tipo: normale                             mod: CRF
freno post                                tipo: OEM                                      mod:
pinza ant                                  tipo: Nissin                                     mod: CRF
pinza post                                tipo: OEM                                     mod:
TRASMISSIONE
pignone                                    mis: 14
corona                                      mis: 48
catena                                      tipo: RK con X-ring
SCARICO                                        
collettori                                   mod: W&B
terminale                                  mod: per ora Silmotor omologato con DBkiller (W&B con dischi tipo supertrapp per il deserto)
MOTORE
testa                                        (inserire solo se lavorata)
candela                                     tipo: NGK DPR8EA9
albero a camme                         tipo: OEM
molle valvole                             tipo: OEM
valvole                                       tipo: OEM
cilindro alesaggio
pistone diametro                       tipo: OEM
biella                                          tipo: OEM
albero motore                            tipo:(inserire solo se lavorato o diverso)
frizione                                       tipo: OEM                                  mod:
campana frizione                       tipo: OEM
cambio                                       tipo: OEM
ALIMENTAZIONE
carburatore                                tipo: DOMINATOR KEIHIN PE40      getti: min 48      max 148, vite aria 1+1/2 giro da tutto chiuso
filtro aria                                     tipo: spugna (mod. AIRFILTER)      PS: grazie belzebelze  ;)
LUBRIFICAZIONE
olio motore                                 tipo: motul 5100 15W50
XR 600R '95

Kap

secondo me ci vuole uno schema un po' piu' sistemato.........cosi' e' troppo mischiato!!
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Campolone

te l'appoggio  :P
Ci vorrebbe una sorta di tabella, magari con delle macro a tendina tipo quelle che si utilizzano per fare i preventivi on line delle assicurazioni e che poi restituiscono un prodotto finito molto ordinato. Questa è la mia idea, che però non saprei realizzare personalmente :(
XR 600R '95

Barte

Mi sembra difficile da realizzare e postare su un forum...
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Gianfry

:applausi: grande Camp , ecco abbiamo reso l'idea , ora se uno vuole sapere qualcosa sulla moto di Camp a solo da leggere
CitazioneCi vorrebbe una sorta di tabella
::) certo un qualcosa che allinei il tutto  così è tutto più ordinato , chi è in grado ? si facciano avanti i maghi dei comp che io sono una frana  :P

RAZZO

Il WM non dice nulla ?  ::)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

lukeluke

grandi ve l'appoggio :P

se ci riesco appena ho due minuti cerco qualcosa di integrabile col forum.... un form per php.... boooo ;)
Bye Luca ;)

Webbo

bohh.. rimango un po così... poi quanta gente lo compilerà ?
nel momento in cui uno cambia moto non è più rintraccibile per chiarimenti
la competenza media non è quella di Gianfry e dubito che tutti riescano a rispondere alle domande
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Kap

Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........