Menu principale

freni sospensioni canale ... indispensabile cambiare no?

Aperto da scot, Ottobre 21, 2008, 01:37:10 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Barte

Secondo me non ci sta...anche perchè 5.5" per una 160 mi paion troppi...e se metti una 180 devi limare mezzo forcellone.....
Miata...because life is too short to drive a Golf.

scot

..in pista sui crf col dunlop(170) montano il 5.5 anche se ce un ritorno al 5..ieri l ho messo su senza gomma e aparte lo scorri catena ci sta :sisiehm:...pero ' nonmi convince lo stesso...non è che perdo un sacco d agilita' con sto canalone?provo lo stesso per sfizio ,ma mi dirigo verso un 5...
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

scot

certo la gomma conta piu del cerchio ,resta il fatto che il canale da 5.5è  piu largo è piu grosso insomma ..pesada guidare, è piu" legnoso",credo.  Anche montando il 160.
Intendo la stessa senzazione provata quando si passa dal 4.25al 5 ..un po piu amplificata.
il fattoè che ho il cerchio completo (mozzo raggi ect) e provare non costa molto... a parte tempo e imprecazioni varie.devo trovare pero' un passacatena da adattare ,il mio originale non si tocca..
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cako

Se sei incerto...tieni aperto...

scot

grazzie cako ora so che ci sta di sicuro (lo messo dentro anchio,senza gomma)     ma la catena come concia la gomma?? dovrei mettere una  flangia tra corona e mozzo?girare il pignone?..con un 5 avrei meno problemi..penso..

ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

scot

#53
appunto.. mi accontenterei di un 5 ,ma i  prezzi  di uncanale tagasako da 5 si aggirano sui...?e un mozzo    talon kite che sia? so solo che il kit raggi (da o,6 ) co nippli rossi viene 60 euro.. :-\
come sono i mozzi clf?di buona qualita?intendo quelli uguali all originale..
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

scot

i mozzi clf come sono ?di buona qualita?e il canale da 4.80? :aiuto:
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

RAZZO

Mai sentito lamentele sul materiale CLF.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

scot

..chiamato clf...quanti soldi................. xun cerchio postcompleto siamo quasi a 600.... me coi-sti ca-
quindi :
dal cerchio post da 5,5 compl che il mecca mi ha dato in prova.. recupero il mozzo talon( crf),lo portero' ad anodizzare color oro,per il canale prendero' un tagasako nero o anche qualcosa di piu' economico(non devo mica atterrare da panettoni in pista)..kit raggi ... disco... la corona almeno è uguale? mi par de no..
talon usato:100 £+anodizz 30 euro?
canale da 5 media quailta' 150£
kit raggi 60£
disco freno sui 60
corona 35
tot 440 +o- :svenimento:
..........a sto punto sul forum vendono 2 cerchi originali dallara (il post con canale da 5 tagasako)...
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

RAZZO

Chi cerca trova !!  ;)

Mai fermarsi di fronte alla prima offerta.  ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

scot

#58
si ma ..ho come .. :steering: :biker: :biker: :avio: :scooter: :una diqueste voglie/scimmia....è 2 settimane che non braschio il porco... incomincioa  rosicare....
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

scot

#59
ciao a tutti
qualcuno ha le misure dei distanziali da usare adattando unl  mozzo talon- crf per il cerchio post?
ho guardato un po' in giro e mi pare di aver capito che:
il diametro esterno dei cuscinetti è uguale , cambia quello interno,quindi si cambiano assieme ai parapolvere, e va bene.
il tubo inte3rno almozzo rimane quello originale?o va accorciato?i vecchi distanziali vanno bene?
grazzie..
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!