Menu principale

frizione antisaltellamento per xr 600r

Aperto da cristianxrsm, Ottobre 22, 2008, 11:38:23 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

cristianxrsm

esiste una frizione antisaltellamento per l'xr600r ???se si potete dirmi marca e modello del prodotto o magari anche il link di dove le posso trovare? ::)  vi ringrazio anticipatamente
Troppo strano per vivere e troppo raro per morire...finalmente dopo tanto...una honda xr :D

il vino è nemico dell'uomo....CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO è UN VIGLIACCO :D

"Boris, il russo, storto come la falce sovietica e duro come il martello che la incrocia!"(ps nn sono comunista...)

Gogo

Non credo che esista....io non ne ho mai sentito parlare :(

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Gianfry

dubito tu possa trovare una friziome antisaltellamento per l'xr600  :-\

cristianxrsm

che culo insomma....praticamente a me stà antipatico che quando scalo marcia ogni tanto saltella e l'ultima volta quasi andavo giù da un fosso.....adesso io nn sono poi così esperto ma come si potrebbe togliere codesto difetto? :-[
Troppo strano per vivere e troppo raro per morire...finalmente dopo tanto...una honda xr :D

il vino è nemico dell'uomo....CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO è UN VIGLIACCO :D

"Boris, il russo, storto come la falce sovietica e duro come il martello che la incrocia!"(ps nn sono comunista...)

mattia610

non si può togliere....quando scali marcia in una situazione tipo quella ke hai descritto,tieni la frizione in pattinaggio,livemente tirata!
del resto è la stessa cosa ke fa,automaticamente,la frizione antisaltellamento!!!!!
la facciamo o no questa squadraccia rossa?!?
XR650sm - XR600r

jimbo

#6
stm le fa per l'FCR.... Puoi provare a chiedere a loro....  :) Anche se dubito esista qualcosa del genere per una moto un po' stagionata come la nostra 600...
XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein

lelef

bè prima di usare un'antisaltellamento a mia opinione bisognerebbe prender bene la mano a fare senza ,pelatine alla frizione, filo di gas ,scalate senza fuorigiri da aviogetto al decollo  ;)
poi una volta che sarai ben allenato a fare senza allora potresti montare un antisaltellamento ma, ti farà schifo montare un qualcosa che ti leva il gusto della guida.

tony fish

io ho un caro amico che lavora in STM, mi ha confermato che producono principalmente per le racing, e per xr non hanno mai fatto nulla.

però... volendo fare un gruppo di acquisto potrebbero anche produrle, ma bisogna raggiungere un numero minimo elevato di 40-50 pezzi.

domanda da ignorantissimo, ma non mi sono mai posto il dubbio: la frizione di 600 e 650 sono diverse?
altrimenti si potrebbe pensare ad un gruppo comune...
boh, per ora è un pour parler, ma la possibilità reale ci sarebbe

Gogo

Se vuoi provare a togliere/diminuire il saltellamento della ruota, dovresti indurire il "ritorno" del monoammortizzatore....a volte aiuta. Anni fà ho avuto un Husqvarna supermotard a cui mi saltellava spesso la ruota post in staccata, provai ad idurire il freno di ritorno del mono e la cosa era migliorata notevolmente. Il problema comunque si ripresentava se facevi scalate estreme.

Lupin

Appoggio GOGO nel consiglio, indurisci il ritorno del mono, molto probabilmente il problema sarà molto ridotto dopo.

Ciao.   ;)
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

cristianxrsm

Citazione di: tony fish il Ottobre 24, 2008, 10:33:43 AM
io ho un caro amico che lavora in STM, mi ha confermato che producono principalmente per le racing, e per xr non hanno mai fatto nulla.

però... volendo fare un gruppo di acquisto potrebbero anche produrle, ma bisogna raggiungere un numero minimo elevato di 40-50 pezzi.

domanda da ignorantissimo, ma non mi sono mai posto il dubbio: la frizione di 600 e 650 sono diverse?
altrimenti si potrebbe pensare ad un gruppo comune...
boh, per ora è un pour parler, ma la possibilità reale ci sarebbe

anch'io avevo pensato alla compatiilita tra 600 e 650...mi informerò.....
Troppo strano per vivere e troppo raro per morire...finalmente dopo tanto...una honda xr :D

il vino è nemico dell'uomo....CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO è UN VIGLIACCO :D

"Boris, il russo, storto come la falce sovietica e duro come il martello che la incrocia!"(ps nn sono comunista...)