Menu principale

la mia 92 86izzata!

Aperto da festerr, Ottobre 23, 2008, 17:47:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

festerr



commenti?? un pò casereccia ma è efficace!

gianpivr

Sono curioso di vedere come hai chiuso la cassa filtro. Il perchè hai fatto una cosa del genere è lecito chiedertelo oppure sarebbe sfrontato? Non voglio discutere sulla sua efficacia, ma ad impatto estetico è proprio brutta!
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Kap

apparte le foto sfocate  sembra davvero ben messa..........io  pero' l'avrei lasciata originale....... ;)
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

belzebelze

è di una ignoranza mostruosa  :P

Barte

Io sono per i restauri conservativi..l'avrei stravolta meno   :P

Lo scarico è Supertrapp?
Miata...because life is too short to drive a Golf.

jimbo

...ti offendi molto se ti dico che non mi piace per nulla?? A parte il serbatoio e la scritta, non ha più nulla a che spartire con l'XR... sembra quasi un Fantic caballero .... 600!!! :D ;D
XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein

festerr

signori, qui in terra reggiana, dove i Comunisti Ortodossi viaggiano in Mercedes e in garage hanno il Testarossa e l'F40, o si gira con l'ultimissimo modello di CRX 450/KTM 525/YZ ecc ecc o non si è considerati!
io che i soldi li spendo in maniera alternativa al comune sentire, mi diverto tantissimo a sverniciare in mulattiera i proprietari dlle suddette moto con il mio camion a  rimorchio senza che Loro capiscano di cosa si tratta.

Ma ormai questi tempi sono finiti, ieri era ho avviatoun processo di modernizzazione e ho acquistato un Kawasaki kxe 250 2 tempi (1997).
vedremo.

Webbo

ma dai.. che anche tu eri propiretario di un CRF 450... ma va là..  ;D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Il parafango posteriore stona sull'86izzazione !!  :D

Bello l'adesivo sul serbatoio a mò di bandiera svolazzante !!  :P

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gianpivr

#9
Quello che stona di più rispetto il parafango versione "cane in calore" è la mancata giuntura tra serbatoio e sella, che sembrano buttati lì a caso... ma se l intento di festerr era proprio quello, bhè, complimenti per esserci riuscito!!! :D
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

festerr

secondo me non vi è piaciuta......................
e io che mi sono impegnato così tanto per farla bella.

non c'è piu religione.

Per il Webmaster: ho ancora il CRF 450, tutte le volte che lo guardo mi monta il sangue alla testa dal nervoso.

Gogo

Ma il serbatoio è quello originale del 600 del 92?
Effettivamente è un pò trascurata, però se gli rimetti le plastiche originali (magari biache e nuove :)) e la lavi fà già un altro effetto!

gianca charly

#12
Citazione di: Gogo il Ottobre 24, 2008, 11:48:04 AM
Ma il serbatoio è quello originale del 600 del 92?
Effettivamente è un pò trascurata, però se gli rimetti le plastiche originali (magari biache e nuove :)) e la lavi fà già un altro effetto!


Gogooooooooo!!! ma secondo te quello e un serbatoio originale del 92??  :P :D :D
gianca charly

Gogo

No infatti, ma non ne ero sicurissimo e allora ho chiesto ;D
Avrei anche potuto sbagliarmi........ :P

festerr

è un 86.
la moto è una provocazione! piace anche a me tutta perfettina di estetica.
ma avete visto tutti i particolari che ci ho attaccato?