Menu principale

Dilemma moto

Aperto da totò90, Ottobre 25, 2008, 17:29:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

totò90

Ciao Brothers vi rompo le scatole x porvi un dilemma...che poi è la situazione in cui mi trovo, la situazione è la seguente:

Cosa scegliereste tra una honda crf 450x del 2009 a 8.300-8.500 euro
E una honda crf 450 da cross immatricolata del 2008 a 7.000 euro (nuova nn di seconda mano)

L'utilizzo che farò è prevalentemente enduro con qualche scappatella in pista da cross....che mi dite nn so che fare....da un lato i 1.300-1.500 euro in meno mi fanno gola, dall'altro andrei a prendere una moto del 2008 con le 2009 già in mercato e x di più dicono che il modello cross nn sia gestibile in fuoristrada e che nn ci si diverte!!
Go hard or go home

Barte

Bel dilemma...ti sei informato sulle differenze tra la "R" e la "X"?
Miata...because life is too short to drive a Golf.

belzebelze

X-X-X!! per l'enduro è molto più fruibile dell'R  ;)

totò90

Citazione di: Barte il Ottobre 25, 2008, 18:52:13 PM
Bel dilemma...ti sei informato sulle differenze tra la "R" e la "X"?

Mah x quello che so ha 7 cavalli in più(la r) 7-8 kg in meno ...senza avviamento elettrico, sospensioni tarate x il cross e poi è mooolto brusca.....mi dicono che anche chi è impostato fisicamente nn la regge più di un paio di ore in fuoristrada....il che la rende molto scomoda x l'enduro....
Go hard or go home

Barte

Beh 7cv in più su 45 mica son pochi...  ::)
Comunque ti sei risposto da solo...solo per l'AE vala la pena...quando sarai piantato a metà salita, sotto il sole, tutto sudato con la moto spenta ti autoringrazierai della scelta fatta  :P

fede954

Io prenderei ad occhi chiusi il mod. 2009 ::)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

pippus 976

Citazione di: Barte il Ottobre 25, 2008, 21:49:38 PM
Comunque ti sei risposto da solo...solo per l'AE vala la pena...quando sarai piantato a metà salita, sotto il sole, tutto sudato con la moto spenta ti autoringrazierai della scelta fatta  :P
quotissimo!
... il futuro non è più quello di una volta!...

axl111

Prendi la X, 7 cv in più ti servono ben poco, invece l'erogazione più dolce ed in poarticolar modo l'avviamento sono fondamentali ;)
1.300 euri di differenza non sono pochi, questo però lo devi valutare tu :)

belzebelze

Citazione di: Barte il Ottobre 25, 2008, 21:49:38 PM
c'è di peggio. pensa a quando sei caduto perdendo i sensi e ti risvegli da solo nella notte sotto un diluvio e i fari spenti con tanti occhietti luminosi in giro ed ululati a non finire  :o
Scherzo, penso che nell'enduro, se non sei merriman, la potenza non sia tutto, molto meglio dosabilità del gae e magic button  ;)

Barte

Oppure quando sul 650 cerchi col piede la pedivella e ti accorgi di averla persa per strada  :D :D

totò90

Alla fine ho optato x la 450 x.....molto più idonea x quello che devo fare....e poi è una 2009.... ;D
Go hard or go home

Barte

Ottimo! Postaci qualche foto quando la porti a casa!  ;)

totò90

Sicuramente Barte.....nn mancherò....se tutto va bene dovrei averla fra le gambe la prox sett... ;D ;D ;D ;D
Go hard or go home

Murdock

Ottima scelta!!  Molto più gestibile rispetto alla versione "R"...

:yezz:        :cellera:
Follow me..... If you can!!

100%  Motero

totò90

Ragazzi la bimba è arrviata martedi...oggi ho fatto la prima uscita....wow che dire spinge da paura...bisogna uscirci un paio di volte cmq x prendere un pò di dimestichezza è tutt'altra cosa rispetto all'xr...

ecco qualche foto...emh...se solo sapessi come si fà... :-\

Go hard or go home