Menu principale

Dilemma moto

Aperto da totò90, Ottobre 25, 2008, 17:29:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

nereoXR

Congratulazioni , ottima moto per l 'enduro moooolto meglio l 'erogazione dell' "X" piu' dolce e linare rispetto all "R" e poi
di cavalli ce ne sono gia' abbastanza!!! Beela :ok:

totò90

Ragazzi ho un'altro dilemma....
Ho la possibilità di prendere allo stesso prezzo o il collettore originale honda crf450x (badate quello giapponese nn il collettore...tappatissimo...che monta l'Hm qui in Italia) con il silenziatore originale del modello cross......pratica eseguita da moltissima gente, tutta soddisfatta.
Oppure prendere lo scarico completo Leovince x3 da enduro.....nn il full titanium però.....questo qui

http://www.sitogroup.com/servlet/page?_pageid=691&_dad=sitop30&_schema=SITOP30&origine=X3&voce_menu_sx=78&voce_menu_dx=121499&nb_tipo=7&nb_tipsez=BIN&nb_prgtmp=122003&ns_tipo=50&ns_tipsez=STR&ns_prgtmp=122003

Voi che dite??quale sarà meglio??

P.s potreste spiegarmi come inserire delle foto please.... :-\
Go hard or go home

Cubanonano

Tutte le spiegazioni passo passo e molto chiare e semplici le puoi trovare qui:

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=22960.0

Complimenti per la tua moto!  :)
T.S.N.C.

totò90

Grazie ragazzi...ecco la foto...

P.s x la scelta della marmitta che mi dite? :-[
Go hard or go home

paulogas

wow,bellissima moto !!!!!!!!!!!    cavolo e' un peccato usarla in off !!!!!!!!!!   scherzo ovviamente;comunque con  moto cosi' belle  una la tieni in versione street per collezzione e qualche giretto ; l'altra ci fai enduro !!!!!!!!!!!!!

Kap

che meraviglia........... :-*
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

jjgiant

Scusa ma io non spenderei mai 7000 euro per una moto da enduro usata anche se come nuova : ne caccio dentro altri 1000 e mi porto a casa l'ultimo modello dell'ultimo anno nuovo.
Ciao

Kap

in effetti sono un po' troppi...... :-\ :-\

Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

The New Bucum..........

fly#07

Molto molto bella...

Discoso prezzo...secondo me, a meno di trovare offertone nei saldi di fine anno, comprare una moto nuova è uno spreco di soldi, a meno che uno non voglia tenerla per 15 anni, finche respira...
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

gianpivr

Citazione di: jjgiant il Novembre 26, 2008, 11:20:29 AM
Scusa ma io non spenderei mai 7000 euro per una moto da enduro usata anche se come nuova : ne caccio dentro altri 1000 e mi porto a casa l'ultimo modello dell'ultimo anno nuovo.
Io ho letto che è un 2009 nella pagina prima, se da te già si trovano i 2010 sei troppo avanti!!! :D
Citazione di: fly#07 il Novembre 26, 2008, 11:24:46 AM
Discoso prezzo...secondo me, a meno di trovare offertone nei saldi di fine anno, comprare una moto nuova è uno spreco di soldi, a meno che uno non voglia tenerla per 15 anni, finche respira...
Ragazzi, per il prezzo, bhè, a parte che ognuno deve fare i conti in tasca propria e con la propria testa, e in taluni casi caro jjgiant anche 500 euro posono essere quel gradino in più per cui si decide di non procedere con il passo, non credo che gli utenti di xr-italia possano esprimersi negativamente riguardo il prezziario delle altre moto visto cosa costano le xr. C è gente che spende 3-4000 euro per avere una moto ancora raffreddata ad aria, pesantissima, con pessima ciclistica, progettata 30 anni fa. Il 650 come minimo ha 11 anni e lo pagate più caro del concentrato iper tecnico delle ultime racing sottoposte a sviluppi continui.
Chi compra xr deve ammettere che le racing non costano poi molto!!! ;)
Totò, bell acquisto, io monterei il leovince omologato e l originale lo conserverei immacolato per una futura vendita. Lascia perdere il terminale cross e gira in regola col cds
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Cako

Per lo scarico ti consiglio anch'io il leovince...
Se sei incerto...tieni aperto...

totò90

Ehehe lo so è stupenda la mia Bimba...certo anche a me dispiace usarla off :P...ma è nata x questo tempo qualche uscita e nn ci pensi piu...
X quanto riguarda il prezzo sono pienamente d'accordo con il discorso di Fly.....e poi io avevo ordinato la 2008 poi l'HM ha chiamato il concessionario un giorno prima del previsto arrivo, dicendogli che avevano fatto male i conti e che nn ne avevano piu dentro, allora dopo 2week di ricerca in giro x l'italia di modelli 2008 ho ordinato la 2009....pagandola allo stesso prezzo....quindi alla fine mi è andata di lusso!!!!!!

Sul discorso usato io credo che o si prende un usato praticamente nuovo tipo neanche 1 anno divita e cmq si conosce il vecchio proprietario o nulla...e poi anche tenendola 3 anni si ammortizza in parte quanto si è speso!!

Ragazzi x qunto riguarda lo scarico problemi x la circolazione nn me ne creo xche nn la uso mai su strada e poi qui nn rompono piu di tanto.....quindi a livello solo prestazionale cosa scegliereste???

eccona un'altra

Go hard or go home

Barte

Bellissima complimenti!
Stupendo il parafango posteriore con la luce a led incorporata  8)
A proposito, funziona?  che luce è, di posizione? è solo per OFF come la gemma del 650?
Miata...because life is too short to drive a Golf.

totò90

Si fa solo luce di posizione poi lo stop lo fa quello del portatarga...che cmq nn è l'originale ma uno molto piu picolo!
Go hard or go home

Kap

ma su una moto cosi' ci si puo' andare in due??
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

The New Bucum..........