Menu principale

Dilemma moto

Aperto da totò90, Ottobre 25, 2008, 17:29:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gianpivr

Come scarico starei sicuramente sul leo, anche perchè in certe piste sia cross che enduro (se ci andrai) comincia a diventar obbligatorio l uso del db killer a meno che non si abbia uno scarico omologato, che poi non rende meno di un cross originale, è già stato studiato per far meno rumore fin dall origine. Ho un fmf con db killer, rende meno dell altro arrow che ho, fa meno rumore dell originale e cmq da più schiena ai medi-alti dell originale cross. Dal 2010 ci saranno grandi restrizioni fonometriche pure nei crossodromi, uno scarico omologato è la scelta più lungimirante e sensata.
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Cubanonano

Buon off, allora!  ;)
Per lo scarico concordo con gianpivr: omologato sicuramente e che ti garantisca il limite di 94 db.
Ciao
T.S.N.C.

totò90

Citazione di: xr-kap il Novembre 27, 2008, 10:51:49 AM
ma su una moto cosi' ci si puo' andare in due??

Si è omologata x due!

X lo scarico nn ho problemi, nn vado in pista e anche se fosse qui c'è una realtà completamente diversa....inoltre nn credo proprio di gareggiare...
Go hard or go home

gianpivr

Non è questione di garaggiare, è che volendo non potresti accedere a nessun impianto di cross o enduro nemmeno per allenarti o divertirti con gli amici! ;)
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

arcont66

CitazioneX lo scarico nn ho problemi, nn vado in pista e anche se fosse qui c'è una realtà completamente diversa....inoltre nn credo proprio di gareggiare...

e dai non sentono le lupare figurati gli scarichi  ;D ;D ;D

scherzo prenditi lo scarico del cross omologato che ne hai già
ciao
e dai venite nel niubucum
http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm e

moto : EX xr600 93 gasgasec300 2000 ora ec 300 2008

totò90

Gian nn so pcome dirtelo...qui di questi problemi nn ce ne sono....tutti girano in pista con queste marmitte nessun problema....
Go hard or go home

Cubanonano

Citazione di: totò90 il Novembre 27, 2008, 22:45:19 PM
Gian nn so pcome dirtelo...qui di questi problemi nn ce ne sono....tutti girano in pista con queste marmitte nessun problema....

:( :brucio:...  ormai in tutte le piste (mi riferisco sia al cross che al motard ed alla velocità) vogliono lo scarico omologato, con db killer e rientrante nei 94 db. Tranne Ottobiano...

a questo punto non hai più dubbi! non mettre neanche il terminale e via di scarico libero  :D :D :D e risparmi peso e soldi...
T.S.N.C.

totò90

NN so proprio come altro dirvelo....qui si gira senza nessun problema.
Go hard or go home

Cubanonano

Scusami, mi riferivo alle piste "giu" al nord  :P
T.S.N.C.

totò90

Ho trovato un amico che ha lo scarico completo cross del 2006 mai usato....sapete se monta anche nella 2009 x?
Go hard or go home