Menu principale

video tecnici

Aperto da totò90, Ottobre 28, 2008, 13:40:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

totò90

Ciao ragazzi conoscete qualche video di enduro preferibilmente video su tecniche di guida etc etc....thanks
Go hard or go home

Il Regolarista

mondocorse nè ha un paio di carini  ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

jimbo

#2
.... hem... furiosamente OT
chiedi a Belzebelze.... Utente Tecnico per eccellenza  :D ;D :D  :lol2: :lol2: :lol2:
...fine OT... (OK sono pronto per la crecifissione in sala mensa...  :P ::))
XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein

totò90

Xchè era OT....?
Nn mi è ben chiara la differenza tra queste due sezioni....


Il mondo fuoristrada
Discussioni sul tema Off-Road ed il tassello in genere
   

Discussioni a tema motociclistico
Discussione a tema moto e motociclismo in genere

X loggica andava bene postato in entrambe.....
Go hard or go home

PEPEM

io me ne ero scaricato qualcuno  da emule  specialmente uno con Passeri e Sala era molto carino

belzebelze

Citazione di: jimbo il Ottobre 28, 2008, 15:46:34 PM
.... hem... furiosamente OT
chiedi a Belzebelze.... Utente Tecnico per eccellenza  :D ;D :D  :lol2: :lol2: :lol2:
...fine OT... (OK sono pronto per la crecifissione in sala mensa...  :P ::))
Totò, l'OT è riferito giustamente a se stesso, non a te. Infatti Jimbo, a differenza di altri, quando spara una cazzata del genere, ne è cosciente  :P

jimbo

#6
Totò... chiedo scusa... Tu hai ragione! Il mio intervento era OT perchè era una battuta e perchè era una presa in giro del caro amico Belze! Tale intervento era però difficilmente comprensibile da chi frequenta da poco il forum ::)!
Belzebelze, come avrai modo di appurare tu stesso, è una persona incredibile ed è un caro amico per molti di noi... Devi sapere che ha la passione per le "auto riprese" in moto (se cerchi nel forum troverai anche la descrizione di un esperimento per la costruzione di supporto videocamera da applicare alla moto per avere una visuale "esterna")...
Quando poche settimane fa ha superato i 5000 post è diventato di ufficio "Tecnico"... da cui la battuta   ;) :D ;D

Se vuoi un bel video, disarmante, clicca qua...
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=25156.15
XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein

pippus 976

Citazione di: PEPEM il Ottobre 28, 2008, 18:42:28 PM
io me ne ero scaricato qualcuno  da emule  specialmente uno con Passeri e Sala era molto carino

quoto! è fatto molto bene! scaricatelo. ;)
... il futuro non è più quello di una volta!...

totò90

Citazione di: jimbo il Ottobre 29, 2008, 12:59:32 PM
Totò... chiedo scusa... Tu hai ragione! Il mio intervento era OT perchè era una battuta e perchè era una presa in giro del caro amico Belze! Tale intervento era però difficilmente comprensibile da chi frequenta da poco il forum ::)!
Belzebelze, come avrai modo di appurare tu stesso, è una persona incredibile ed è un caro amico per molti di noi... Devi sapere che ha la passione per le "auto riprese" in moto (se cerchi nel forum troverai anche la descrizione di un esperimento per la costruzione di supporto videocamera da applicare alla moto per avere una visuale "esterna")...
Quando poche settimane fa ha superato i 5000 post è diventato di ufficio "Tecnico"... da cui la battuta   ;) :D ;D

Se vuoi un bel video, disarmante, clicca qua...
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=25156.15



ehehe ok ok ho capito.... ;D
Go hard or go home

totò90

Si pensavo anche io di andare su emule....ma avrei bisogno di qualche titolo altrimenti riscio di tenere il pc acceso 2 giorni x chi sa cosa.... :-[
Go hard or go home