Menu principale

super portapacchi

Aperto da canaglia, Ottobre 28, 2008, 20:12:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

canaglia

ciao a tutti chiedo scusa a  per aver aperto un topic pensando di dover cambiare lo statore 30 anni fa mentre in realtà come io pensavo fin dall'inizio avevo incastrato l'alzavalvole automatico.
premetto che io non ho la possibilità nè le conoscenze nè gli strumenti per aprire echiudere un motore
e il mio meccanico anche se competente le ha provate tutte prima di credere alla mia intuizione
ragazzi tipo 4 mesi tra prove di centraline e pu****ate varie
vabbè fortunatamente pri9ma delle vacanze l ho ritirata eio e la mia femmina-eroina siam partiti alla volta della corsica per giorni 8 alla ricerca di posti selvacci per ilcaso ho preparato un portapacchi in  tre giorni veramente speciale e voglio postare la foto che ce ladevo fare che ve lo devo fare vedere carico a dir poco35 kg : :o


belzebelze

e lo chiami portapacchi? Ma la tua moto è omologata per i carichi eccezionali?  :D posta una foto del solo telaio senza bagagli  ;)

Barte

Puoi usarlo anche come tavolino da pic-nic  ;D
Posta qualche foto in cui si veda meglio...l'impalcatura  :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

rickyx

 :) :) :) :) :)8gg con tutta quella roba???? io nemmeno se stavo in giro 80gg la caricavo cosi!!! :ahh: :sticazzi: :signur: :seifuori: :aiuto: :aiuto: :sipazz: :)
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

dome966

#4
.....caro Rikyx: la quantità di roba, è direttamente proporzionale all'esigenza guardarobiera della propria zavorrina  :D :D :D

Comunque Canaglietto che non sei altro  :P :P :P facci vedere anche il profilo sia carico che scarico.
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

canaglia

#5
bhe ricky devo dire che per  15 giorni in grecia mi ero portato solo una borsa legata alla sella ma eravamo 2 moto cosi gli attrezzi si dividono e anche  le vettovaglie pero' devo ammettere che la stabilita' era da paura su asfalto
con le enduro fim le ho grattate con la grattugia del parmisan.
il mono tirato apalla perche' dieto con la ruota toccavo il parafango .
poi avendo ritirato la moto da poco non mi ricordavo piu' bene la condizione mi son portato dietro pure la lima da ferro.
pero' ho fatto il desert des agriates  a palla tipo punte 60kmh e giustamente il telaietto di ferro se scafuddato
di conseguenza dopo saldatura da buon corso meccanico parlando in buon italiano che loro rispettano piu' del francese con tanto di ferro ficcato nel tubo che ho notato veramente di bassa qualita' con qualche modifica al portapacchi non abbiamo piu' avuto problemi


il coso l ho attaccato a un mini portapacchi comprato dal mio meccanico con 4 fascette di plastica super potenti



accampamento nel deserto



beccatevi il look


Murdock

Togliendo i bagagli ci si può viaggiare anche in 5....  Ottima soluzione comunque!!

:applausi: :applausi:


:mavai: :pesce:       :sipazz:
Follow me..... If you can!!

100%  Motero

rickyx

 :) :) :) belle foto, l'anno prossimo se volete venire in grecia..... :) :) :)
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Bracco

#8
Citazione di: rickyx il Ottobre 29, 2008, 00:46:26 AM
:) :) :) :) :)8gg con tutta quella roba???? io nemmeno se stavo in giro 80gg la caricavo cosi!!! :ahh: :sticazzi: :signur: :seifuori: :aiuto: :aiuto: :sipazz: :)

Lui è il doppio di te, mica và alla 0-12 per vestirsi, e poi, a differenza tua, magari ogni tanto cambia anche gli indumenti (soprattutto quelli intimi).  :P

Salut

brp

Bhe  è proprio vero..  di tutto di più..   :o  ma un pensierino a brevettarlo??  :P  No??  ::)
Da non crederci…  :cimplimenti: Kg.35+80+65+ stivaloni mod.”terminetor”+ ginocchiere (per derapate da urlo) tot. Con tolleranza 5%  kg.190 di carico, + peso moto…  :applausi: :applausi: :applausi:


rickyx

l'intimo pesa e non lo porto....  :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

RAZZO

Sono le sgommate sull'intimo che pesano !!  ;D ;D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

rickyx

#12
chi porta l'intimo sa bene che il giallo va davanti e il marrone dietro. sono perennemente costipato in ferie, faccio tutto a casa, sempre che nun me se sbiellaerculo!!! :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0