Menu principale

Un salutino dall' utente tamarro XR17!

Aperto da XR17, Ottobre 29, 2008, 20:14:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

XR17

Ciao a tutti!  :) :)
Dopo il meeting Veronese sono sparito dalla circolazione ma non vi ho dimenticato!  :)
Semplicemente sono in un momento di pausa motociclistica.
Ho venduto il Transalp ad agosto perchè alla fine lo usavo solo nei weekend e avevo bisogno di cambiare auto.
A proposito vi avevo promesso che alla fine vi avrei detto che cosa mi sarei preso: un Subaru Forester a gpl del 2000 con 100.000 km su. E' ben messa ma ovviamente avendo già qualche chilometro e anno alle spalle ha bisogno di qualche lavoretto per tornare al 100%. Ho già montato gomme nuove e ammortizzatori più rigidi, mezzo impianto audio che tra poco completerò ed ho altri lavori in lista.  :)
Credo che per qualche tempo ancora non prenderò un'altra moto, sia perchè ancora non ne sento così tanto la mancanza, sia perchè attualmente il mercato non offre niente di così interessante (almeno per me).
Devo dire che ultimamente mi alletta molto l'XR1.200 (H-D ovviamente non Honda), ma costa troppissimo!  :D ;D :D ;D
Insomma continurò a farmi vivo ogni tanto ma per (credo) parecchio non ritornerò a postare regolarmente.
Nel frattempo divento sempre più tamarro tanto che mi sono preso i guanti in pelle a mezze dita con i fori sulle nocche per guidare l'auto!  :D ;D :D ;D

Beh che dire... Ci si vede!
Statemi tutti bene e alla prossima!  :) :) :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

gianca charly

Ciao XR17 era ora che ti facessi vivo!!  :) sono contento che stai bene un po meno che sei rimasto senza moto  ;)
Ciaooooooooooooooooooooooo   :)
gianca charly

pippus 976

effettivamente i guanti in pelle per guidare l'auto sono un pochino da tamarro! ;D ;D ;D
... il futuro non è più quello di una volta!...

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

rickyx

da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

belzebelze


Bracco


Barte

#7
Benvenuto!  :D :D

Complimenti per il Suby!!! È il 2.0 aspirato?
Un vero Utente Tamarro lo farebbe così  :P


p.s.
Anche se non hai la moto puoi partecipare lo stesso al forum, eh!  :spank:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

XR17

Ciao a tutti!  :) :)

Secondo me non ha molto senso prendersi un semi-fuoristrada per ribassarlo, a sto punto tanto vale prendersi l'impreza wagon o la legacy.
E' il 2.0 aspirato, mettere il turbo a gpl mi sa da bestemmia!  :D ;D :D ;D
Sto facendo un assetto in modo da migliorare sia le ottime qualità su strada ma anche in modo da mantenere anche le qualità off del mezzo.  :)

In ogni caso la trazione integrale è una bomba! Perdi parecchio in velocità e accelerazione ma in curva e uscita di curva è imbattibile!  :) :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

Barte

Quello non è "elaborato" ma è il Forester STI da 280cv (non importato)  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.