Menu principale

Ciao a tutti...

Aperto da mcarbonio, Novembre 02, 2008, 11:49:40 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

mcarbonio

Ciao!
Mi chiamo Marco e finalmente ho deciso di presentarmi!
Complimenti per l'interessante e completissimo sito!

Sono in un momento di crisi motociclistica...ho un' Xr650 motard (che in realtà ho messo in vendita) con cui ho deciso di non fare piu uscite stradali perchè rischiavo troppo e mi sono preso anche un crf 250 cross... col quale domenica scorsa dopo 7-8 uscite in pista mi sono fratturato il processo coracoide di una scapola... e ora sono in convalescenza.

Forse l'enduro mi porterebbe a rischi minori? Sto valutando di trasformare la mia xr in enduro...

Sto riflettendo...

Ciao a tutti,
Marco

Ecco la mia moto:

old-cat

Ciao marcarbonio nuovo utente in fase di riflessione  ;D . Un benvenuto a te, alla tua XR 650 motard e al CRF 250 cross.  :)
Per quanto riguarda il tuo dilemma, io penso che si tratti di una questione di "testa". Leggendoti mi pare di capire che sei un tipo semptre "tutto aperto" per cui, sulle strade rischi troppo, in pista ti fratturi... Per chi va in moto in questo modo l'enduro non so quanto sia meno pericoloso: i sentieri sono costeggiati da alberi, ci sono pietraie, scarpate e scarpatine ecc. ecc. Non so che dirti... ??? dal mio punto di vista devi imparare a darti una regolata  ;D... come diceva una nota pubblicità "la potenza è nulla senza controllo"  ;)
old-cat

P.S. 1 bella la tua moto... però sono d'accordo: trasformala enduro  ;)
P.S.2   [primo ]
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

Kap

benvenuto...... ;)

beh un discorso completo te lo ha gia' fatto old-cat e non credo che ci sia nient'altro da aggiungere.........modera il polso destro... ;D
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

belzebelze

Benvenuto con una domanda. Quanti anni hai? Se sei sotto i 25 posso capire la foga nella manetta, se ne hai di più la situazione è grave (come la mia) in ogni caso trasforma immediatamente il motard in enduro e vendi il cross  ;)

mcarbonio

Aihme            ...ne faccio 30 a gennaio...

Grazie per i preziosi consigli...sicuramente ho una mentalità un po troppo agonista e mi piace migliorare sempre...

l'enduro comincia a intrigarmi e sicuramente potrebbe essere il modo più sicuro (moderandomi!) di godere di moto, compagnia e paesaggi stupendi!

belzebelze

perdona la domanda ma sono un politrauma con 250 punti di sutura e, per quel che riguarda la circolazione su asfalto, ti capisco. Da quando uso la moto solo per l'enduro sono finito in ospedale 1 sola volta in 5 anni, quando giravo per strada ca. 5 volte all'anno. ovvio che un pò di prudenza ci vuole comunque se non vuoi volar giù da un monte  :D ;D ;D :D

Fileno

Benvenuto  :)

trova la compagnia giusta e vai con il tassello  ;)

Fileno

tommy1979

Tacco

Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

arcont66

Ciao e benvenuto con l'augurio di una pronta guarigione
falla enduro è nata per quello ....
e dai venite nel niubucum
http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm e

moto : EX xr600 93 gasgasec300 2000 ora ec 300 2008

gianca charly

;D  benvenuto!
gianca charly

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

bluendo

oooohhhh finalmente sei venuto sui un sito serio...... :D :D ma chi te lo avra' mai consigliato??? ::) ::) ::) bella marcoooo era ora che venissi qui!!!!!! Intanto benvenuto poi cerca di rimetterti presto!!!!!! ;)
p.s. io la mia te l'ho gia' detta di persona....endurizza il porcone.....!!! e daje er gassoneeeeee :D :D :D :D :D che poi esci con la nostra cricca!!! molla er crosse che te fai maleeee!!!!! ;) ;) ;) ;)
imparo a tekketar...tralalalalallalaaaaaaaa..............

paulogas

benvenuto !!!!!!!!!!    endurizza l'xr e poi motardizza il cr (lo usi in pista !!!!!,vedrai che ti diverti e non rischi piu' di tanto !!!!) ;D ;D ;D ;D
per il tuo problema al polso destro che fa ruotare troppo la manopola del gas,non ti preoccupare,e' un male comune,usa l'xr in enduro in maniera piu' controllata,quando ti vengono le crisi,vatti a sfogare in pista con il cr !!!!!!  (motardizzato dovrebbe venire un bell'animale !!!!!!!).
ciao collega !!!!!

gune

ciao e benvenuto  ;D
endurizza il tuo xrrrrrrone non te ne pentirai ;D

gune
xr 600 r
ex wr 450 f