Menu principale

le special

Aperto da ghiaione, Novembre 03, 2008, 23:14:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ghiaione

sono di bologna appassionato di special ne ho costruite molte su base xr600 dominator e suzuki gsxr1100 adesso ho uno splendido xr650r del 2000 e sto pensando come modificarlo per un uso misto quotidiano
pero dico una cosa il mweb è pieno di simil special ma alla fine sono assemblate con parti dedicate piu che special sono personalizzate
io dato che per lavoro e passione sono un attrezzista e prototipista mi sono sempre autocostruito i particolari che mi servivano miglioradoli sempre
mi sono ache costruito dischi freno pinze e campane frizioni quindi quando vedo le diciture SPECIAL mi viene da ridere che ne pensate

RAZZO

Io dico che forse è meglio se corri a presentarti nell'apposita sezione.  ;) ;D :P

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Barte

Penso che dovresti presentarti prima di postare altri messaggi, che hai sbagliato sezione e che le risposte del sondaggio che hai aperto non hanno senso.
A parte questo, benvenuto nel forum  ;)
Puoi presentarti nell'apposita sezione http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?board=58.0
Miata...because life is too short to drive a Golf.

arcont66

Sì presentati poi facci contente mandaci delle foto delle tue special e fammi capire cosa intendi col sondaggio
e dai venite nel niubucum
http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm e

moto : EX xr600 93 gasgasec300 2000 ora ec 300 2008

fede954

Ma che razza di sondaggio è :-[

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

belzebelze

sondaggio non compreso stop - possibile fraintendimento denigratorio alcune special qui presenti stop. ma soprattutto :stop:

paulogas

coraggio,non siamo cattivi !!         ti troverai bene qui (stai attento ai moderatori come il barte !!!!,sono permalosi e puntigliosi !!) ;D ;D ;D ;D ;D

gianpivr

Dopo un post del genere il minimo che tu possa fare è documentarci le chicche che hai fatto sulle tue ex moto, anche se di gsx troppe se ne sono viste su "special" e personalmente non mi interessano. Dunque comincia a postare foto prima che mi arrabbi!!! :bat:
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

rickyx

oltre alla campana frizione, se non ti costruisci anche il mozzetto portadischi completo,e con materiale certificato, qui non passi la selezione.... :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

belzebelze

Citazione di: gianpivr il Novembre 04, 2008, 21:05:36 PM
Dopo un post del genere il minimo che tu possa fare è documentarci le chicche che hai fatto sulle tue ex moto, anche se di gsx troppe se ne sono viste su "special" e personalmente non mi interessano. Dunque comincia a postare foto prima che mi arrabbi!!! :bat:
quotone, anzi, straquotone, dopo quell'incipit voglio essere stupito :diavolo3:
p.s.: si scherza  :D
p.p.s.: ma fino a un certo punto :diavolo3:

Gianfry

Citazionequando vedo le diciture SPECIAL mi viene da ridere
e allora forza  :) stupiscici con effetti speciali siamo tutti   :eehh: :occhioni: :magna: :rana:

gianca charly

Mi unisco al coro ed aspetto gli effetti speciali...   :magna: :fumatore:
gianca charly

paulogas

#12
 :magna: :sbavo: :occhioni: :fumatore: :fotografo: :popcorn: :popcorn:


se non hai le foto non  ti preoccupare !!!!   fa lo stesso !!!!!!       vero ragazzi ????????

CptHook

Citazione di: paulogas il Novembre 05, 2008, 12:16:40 PM
se non hai le foto non  ti preoccupare !!!!   fa lo stesso !!!!!!       vero ragazzi ????????
NO!  :P

Benvenutooooo!!!

Gianfry

 
Citazionene vedrete delle belle
:yawn:....................................... :look:..................................... :-[