Menu principale

L'XR 600 di Frederich 80

Aperto da Frederich 80, Novembre 04, 2008, 13:05:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Carlo RFVC

Ho visto adesso la tua XR, è molto bella, mi piace soprattutto l'accostamento bianco e rosso. Bella!  :)

Frederich 80

#46
Grazie dei complimenti!

Adesso vi mostro il restyling che ho appena eseguito... era da tanto che volevo farlo! :D









:sisiehm:                                                                :unghie: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=29183.30 :pazzia:                                                   :biker:

Webbo

#47
foto sistemata

caspita, manubrio dalla piega altissima !
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Sbirro - Beco 155

Che manubrio è...?

Bella moto...!!!!!!!!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Frederich 80

 :-[ Dovrebbe essere un motocrossmarketing
:sisiehm:                                                                :unghie: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=29183.30 :pazzia:                                                   :biker:

Sbirro - Beco 155

Ma tu quanto sei alto...? O lo usi bene per quando stai in piedi sulla moto...?
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

RAZZO

Ottimo mezzo in ottima forma !!

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Tomminoo

molto aggressiva e curata nei particolari!
hai fatto un ottimo lavoro bravissimo!
ti mancano solo le usd hiihhihihihi
ciaoo ;)

Frederich 80

#53
Citazione di: sbirro il Agosto 02, 2011, 10:10:03 AM
Ma tu quanto sei alto...? O lo usi bene per quando stai in piedi sulla moto...?

Ti posso dire che a guidarla è comodo come manubrio sia su strada che in off . Io l'ho montato perchè volevo vedere i vantaggio nella guida in fuoristrada dove sto più in piedi che seduto, ma sorprendentemente si è dimostrato buono anche nell'ordinario...

... per quanto riguarda la moto ora non mi resta altro che sporcarla!  :)
:sisiehm:                                                                :unghie: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=29183.30 :pazzia:                                                   :biker:

Webbo

potrebbe essere uno di quei modelli di manubrio per AT o TA
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

uolter72

bella, ma il parafango posteriore non mi piace e manco il manubrio....

pero' mi piace nel complesso!!

complimenti....

paulogas

ben curata e bene tenuta complimenti  !!!!!!!!!!

Carlo RFVC

A me piace tantissimo, assomiglia un po' a come penso di modificare la mia.

Due domande: qual coprisella della Blackbird si trova ancora in commercio? Non l'ho visto sul loro sito
Hai fatto dei fori sul fianchetto sx (come vorrei fare io) per far respirare meglio il motore, ma quando piove non c'è pericolo che l'acqua si infili dentro e finisca nel filtro?

Comunque complimentissimi!!


Frederich 80

#58
Citazione di: carletto72 il Agosto 02, 2011, 19:50:23 PM
Due domande: qual coprisella della Blackbird si trova ancora in commercio? Non l'ho visto sul loro sito
Hai fatto dei fori sul fianchetto sx (come vorrei fare io) per far respirare meglio il motore, ma quando piove non c'è pericolo che l'acqua si infili dentro e finisca nel filtro?

;)

- Il coprisella io l'ho preso su ebay, forse era una giacenza...
- per quanto riguarda i fori non penso possa entrare acqua... e poi nell'eventualità dentro la scatola airbox c'è un apposito spurgo che funzione da scarico liquidi.

Grazie mille per i complimenti!  ;D
:sisiehm:                                                                :unghie: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=29183.30 :pazzia:                                                   :biker:

caribù