Menu principale

Da paura!! Vertigini? no Grazie....

Aperto da belzebelze, Novembre 05, 2008, 10:16:44 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

belzebelze


Murdock

Da paura???   E' da pazzi....      :lol2:

Comunque un grande...

Follow me..... If you can!!

100%  Motero

xerex

xl400r ('85), @rd07a ('99), xr400r ('99)
grazie Soichiro!

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

RAZZO

Non credo sia Pablo ... si caga sotto a salire su una scala !!  :D :D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

MarcoVR

Ci vuole veramente fegato per far queste cose e sicuramente un pò di incoscienza...  :o
..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

paulogas

anni fa avrei detto che era un grande;ora che sono piu' maturo ed apprezzo  il valore della vita pensando soprattutto alle "boiate "che ho fatto da giovane classifico il tipo come un grandissimo coglione !!!!!!  certo la cosa cambierebbe se per questa
prova si  fosse  allenato mesi;se e' un pilota professionista ammerriccano che magari salta 115000 metri alla velocita' di 475000 m/s;se e' uno stunttttttmansssssss ;comunque sia secondo me non c'e' poi tutta questa pendenza e difficolta'; se mi alleno
con 10,15 vite a disposizione ce la faccio anch'io !!!!!!  pure il barte ed il kap !!!!

Gogo

Se non sbaglio questo filmato era apparso su TT qualche tempo fà ed era stato criticato parecchio!!!! Effettivamente fà venire i brividi. Erano anche riusciti a risalire al pilota in quanto era un utenue del sito....
Si giustificò dicendo che la pendenza che si percepiva era molto accentuata da un effetto ottico.

Però rimane sempre una cosa da pazzi :-X

Evatom

mah ...  :(

Se proprio uno vuole diventare donatore dei suoi organi , faccia pure ... . Quello è cretino (In my humble opinion)
XR500R - 1981 - 

Suzuki Bandit 650 - 2008 -

gianca charly

 :ohno:     :sipazz:  :nonsifa:  no comment... 
gianca charly

depe

il bucum è risorto dalle ceneri:http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm


old-cat

...COCONES!!!...... :o :o

Citazione di: Evatom il Novembre 05, 2008, 14:17:14 PM
mah ...  :(
Se proprio uno vuole diventare donatore dei suoi organi , faccia pure ... . Quello è cretino (In my humble opinion)

Evatom... che organi vuoi che doni quello!! Dovesse cadere restano sole delle inutilizzabili schiacciatine  :D :D :D
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

Barte

#13
Citazione di: Gogo il Novembre 05, 2008, 13:26:18 PM
Se non sbaglio questo filmato era apparso su TT qualche tempo fà ed era stato criticato parecchio!!!!

Beh..allora anche tutti quelli che fanno stunt o sport estremi sono co*****i, al pari di quelli che scalano (un buona parte "tenta" soltanto, un'altra buona parte arriva in cima ma poi non ri-arriva al campo base) il K2...
Non vedo perchè questo dovrebbe essere criticato di più...  ???
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gianca charly

#14
Perche questo e scemo dove si pettina e si pettina con il martello  ;)
gianca charly