Menu principale

Da paura!! Vertigini? no Grazie....

Aperto da belzebelze, Novembre 05, 2008, 10:16:44 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Kap

Paolo......io lo faccio con il passeggino di mio figlio......... :lol2:
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

pippus 976

... il futuro non è più quello di una volta!...

paulogas

il ragionamento di barte non fa una grinza;per certe imprese oltre che il fisico serve anche la mente !!!! io che sono un borghese
che ama rischiare una scodata sul'asfalto di tanto in tanto non sono in grado di giudicare sti fenomeni e dico sul serio !!!!!
l'uomo,ma soprattutto la donna mi stupisce ogni giorno di piu' :Levil: :Levil: :Levil:

gune

non lo farei manco in sogno mi tirerei indiertro :-[

gune
xr 600 r
ex wr 450 f

PEPEM


Lelletto

troppo bello..  ;D
c'erto che se cadi..  :-X
.                   La mia ex...  :walkegypt: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28273.0
                                   :unghie: 

Gogo

Citazione di: paulogas il Novembre 05, 2008, 19:44:36 PM
io che sono un borghese
che ama rischiare una scodata sul'asfalto di tanto in tanto non sono in grado di giudicare sti fenomeni e dico sul

Però mi raccomando se vi piace rischiara, rischiate in pista ;).....almeno per rispetto per chi vi sta attorno :-\

belzebelze

Citazione di: Gogo il Novembre 06, 2008, 10:15:57 AM
Però mi raccomando se vi piace rischiara, rischiate in pista ;).....almeno per rispetto per chi vi sta attorno :-\
o di chi vi sta sotto, magari quello cadeva su un escursionista  :D valla a fare la denuncia all'assicurazione... ma la moto veniva da destra o da sinistra? no, è caduta dal cielo!  :D

RUFUS

Pur di finire in rete guarda questo cosa ti combina :-[ :-[ :-[
A mio avviso non è giustificato rischiare la vita per un giretto in moto e un filmato....
Ex XR600R "93"   Ex KTM 250 EXC 2T "99" KTM 250 EXC 2T "06"
"Membro di tana delle tigri"

Barte

Citazione di: gianca charly il Novembre 05, 2008, 18:34:17 PM
Perche questo e scemo dove si pettina e si pettina con il martello  ;)
gianca charly

Allora uno come Pastrana deve avere un martello bello grosso!!!  :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

jerryout

Citazione di: Gogo il Novembre 05, 2008, 13:26:18 PM
Si giustificò dicendo che la pendenza che si percepiva era molto accentuata da un effetto ottico.

Però rimane sempre una cosa da pazzi :-X
pure per me la pendenza non è quella che sembra , credo che tutti abbiano un limite all'incoscienza ........... o no  ???
penso che la parte più brutta sia la prima , sullo stretto .
ad ogni modo non lo giudico un cogl...e , ognuno può mettersi alla prova come crede se non implica terze persone e non mi pare che il tipo in questione lo faccia .
"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

bluendo

oddio mi sto sentendo male------------ :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X
imparo a tekketar...tralalalalallalaaaaaaaa..............

Frasca

#27
Mah....sarà perchè anche io sono "a volte" un pò insano di mente ma mi sembra che alcuni esagerino con i commenti.

Si può dire che è una cosa da INCOSCENTI, si può dire che per molti non ha senso fare ste cose, si possono dire tantissime altre cose, ma arrivare ad insultare una persona che pubblica un tale filmato su internet secondo me è veramente irrispettoso e stupido.

Non mi sembra che qualcuno abbia detto "chi non fa un giro sul precipizio è uno str@nz@!" e non ha lui nemmeno chiesto ovazioni e ammirazioni davanti una platea di 10.000 persone.

Quel giorno aveva le palle che giravano in quel senso e lo ha fatto.....UN GRANDE....AZZ...UNO SARA' PURE LIBERO DI FARE QUELLO CHE GLI PIACE.

Oppure visto che io ho fatto 10 anni di parapendio, rafting, hydrospedd, bungee jumping ora devo spararmi? In fin dei conti un girello come quello con la moto lo vedo molto meno rischioso di molte altre cose ....SE HAI LE PALLE PER FARLO!!!!
:iopuo: :daichenemo: :daichenemo: :daichenemo: :daichenemo: :daichenemo: :daichenemo: :cimplimenti:




Gogo

Citazione di: Frasca il Novembre 08, 2008, 10:29:56 AM

....e non ha lui nemmeno chiesto ovazioni e ammirazioni davanti una platea di 10.000 persone.


Intanto ha messo il filmato in rete....che è paragonabile ad una platea di 1.000.000 di persone. :D :D :D
Uno che fà queste cose solo per gusto personale non gli interesserebbe farlo vedere a nessuno....e probabilmete si riguarda il filmato solo in salotto o non si sarebbe neanche fatto fare il filmato....e a casa mia questo si chiama Esibizionismo.

Da Wikipedia:

"Esibizionismo è voler mostrare a tutti i costi le proprie capacità, il proprio aspetto, o qualsiasi cosa possa risultare utile allo scopo di essere stimato od osannato."


Una persona che si uccide da sola procura sempre un danno.......solo il fatto di far piangere i propi cari è già un danno.






Frasca

ESIBIZIONISMO= DIFETTO DA GALERA?

Allora chiamate subito i carabinieri e dite di venire a prendermi!!!!!

Ma daiiii!!!!!!!!!! ;D

Però forse hai ragione, il clero ci insegna che la vita non è nostra e che bisogna rispettarla.....ah, giusto , sono le stesse persone che ci dicono di non usare il preservativo ( tanto poi ai figli tuoi ci pensano loro a farli andare a scuola e vestirli!).

Suvvia dai, guardiamo in faccia alla realtà e lasciamo che la gente faccia pure quello che più gli piace...CRITICARE ha un senso, GIUDICARE ED ETICHETTARE (leggi "cogl...ne più volte scritto sopra) secondo me non è proprio corretto!

Poi, ognuno può fare ciò che crede....non saremo certo io e te ad impedirlo!


PS: Scusate se mi sono un pò accanito su sta cosa, ma è toccata pure a me qualche mese fa, e sentirmi dare del cogl..... da chi non sa neanche cosa vuol dire "PROVARE UN BRIVIDO", che al massimo dell'emozione batte 4 dita su di una tastiera.....scusate ma......... >:(
:) :) :)