Menu principale

Da paura!! Vertigini? no Grazie....

Aperto da belzebelze, Novembre 05, 2008, 10:16:44 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

belzebelze

scusate, ma qualcuno ha vsito i miei video su youtube? li condivido col mondo, ma ritenermi per ciò solo esibizionista mi semra una forzatura. In parte può essere vero, ma quando pubblico un video dove mi si vede cadere perchè mi si gira il manubrio in avanti, o mi immergo nella fossa delle marianne credendo fosse una pozzanghera, o prendo in pieno un muretto sbagliando curva, secondo voi lo faccio per essere osannato dal mondo? Siamo seri.  :D ;D ;D :D

Gogo

Lo immaginavo che mi si sarebbe detto che accusavo l'esibizionismo :-\
Il mio messaggio non era un accusa. Uno può essere esibizionista quanto vuole, non è mica reato :P
Ho scritto per far capire come vedo io la messa in rete del filmato.
Tutto sommato se metto un mio video mentre faccio una qualsiasi cosa, lo metto per mostrare le mie capacità e ovviamnte per sperare di ricevere complimenti, incoraggiamenti, stima ecc....non lo faccio mica per ricevere degli insulti :P.
Ma quando ci si vuole esporre ad un pubblico si ricevono sempre lodi e critiche in proporzione all'azione.......poi chi esagera ci sarà sempre, sia con le lodi che con le critiche ma questo lo sapevamo già....
Lui in questo caso ha messo in rete il filmato per ottenere propio "ovazioni e ammirazioni davanti una platea di 10.000 persone." :D se no il filmato sarebbe rimasto nel suo HD.
E le ha ottenute poche ma le ha ottenute.....infatti è risultato un GRANDE e UNO CON LE P@@@E  [primo ] [primo ]
Personalmente non mi sento di dire che ha fatto un atto intelligente, perchè da come la vedo io non era troppo in sicurezza, però sicuramente ha avuto coraggio..


PS X Belze, tu sei il primo degli esibizionisti :D :D :D :D :P :P :P :P ;D ;D


belzebelze

Citazione di: Gogo il Novembre 08, 2008, 17:03:47 PM

PS X Belze, tu sei il primo degli esibizionisti :D :D :D :D :P :P :P :P ;D ;D


si, e mi danno talmente fastidio i complimenti che cerco solo insulti :lol2:

Gogo


Frasca

Così è molto più bello "discutere"....o sbaglio???

Anche senza insulti i concetti sono chiari!

belzebelze

Citazione di: Frasca il Novembre 08, 2008, 19:07:50 PM
Così è molto più bello "discutere"....o sbaglio???

Anche senza insulti i concetti sono chiari!
sono d'accordo :mano:
Citazione di: Gogo il Novembre 08, 2008, 18:42:04 PM
...masochista.... :D :D
culattone:D ;D ;D :D

gianca charly

#36
Io continuo a dire che questo si pettina con il martello  ;)
X Barte: Pastrana non si pettina con il martello e matto di suo   :P  ma e il suo lavoro vive di quello come uno stuntman e viene pagato per i suoi numeri da circo   ;)
Magari dico una stronz@ta ma non puo essere un videomontaggio?? 
gianca charly

Barte

#37
Allora preferisco uno che lo fa per brivido piuttosto che per "lavoro"  ::)
Ripeto, uno che decide di scalare il K2 ha molte più possibilità di non tornare a casa...
Qui se si va dritti per la propria strada i rischi non sono molti..certo bisogna esser capaci di dimenticarsi di quello che (NON) c'è intorno  :P

P.S.
Anche secondo me il video "schiaccia" molto l'immagine... ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.