Menu principale

Stamattina ho rischiato di morire.....

Aperto da lukeluke, Novembre 05, 2008, 10:51:20 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lukeluke

http://www.repubblica.it/2008/10/sezioni/cronaca/incidenti-stradali/investe-13-persone/investe-13-persone.html

il fatto è successo alla fermata dove spesso  prendo l'autobus io...

stamattina ho corso per prendere al volo l'autobus che stva passando, erano le 7:23.... alle 7:25 quell'ubriaco ha investito tutta la pensilina con le persone (maggior parte ragazzi) che c'erano sopra......

CHE CULO!!!!! ;)

Mi viene una rabbia a pensare che possano accadere cose del genere e poi a questi tizi non gli fanno mai nulla.... che mondo....
Bye Luca ;)

fly#07

No comment... >:(

Se ne sentono così tutti i giorni, tipo quello che ha ucciso una ragazza nel w& ed era ubriaco e senza patente perchè sospesa..  :angry2:
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Barte

Ringrazia le tua buona stella...gli altri sono stati meno fortunati  :(

Il 26enne nomade in BMW sarà stato un sicuramente un giovane imprenditore (import ma soprattutto export)  :hmmm:
Togliere la patente a vita non serve...probabilmente non l'ha neanche mai avuta  >:(
15 anni di galera per tentata strage.
Miata...because life is too short to drive a Golf.

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

belzebelze


Murdock

Non mi esprimo a riguardo perchè rischierei di essere accusato di razzismo, ma per queste persone (se così si possono definire) c'è una sola ed unica soluzione:

:cappio:       :Levil:      :soldato:      :mietitore:      

Se una cosa del genere l'avesse fatta un italiano come minimo accusa per tenteto omicidio, anni di galera e ritirata la patente a vita. e a questi?? Foglio di via o li riconsegnano alle autorità del proprio Paese che rifiutano perchè dei delinquenti.... Complimenti!! Mi auguro che un giorno la giustizia italiana possa cambiare.
Follow me..... If you can!!

100%  Motero

MarcoVR

Ringrazie il cielo che l'hai scamapata!  ;)

Io non so da voi, ma qui in veneto i controlli per la guida in stato di ebrezza avvengono ogni santo giorno, e ormai abbiamo capito che se vuoi bere non devi guidare! Non so se nelle altre regioni questi controlli avvengono come qui da noi.... Fatto sta che ormai, sopratutto nei week end, ti trovi sempre 2-3 a volte a anche 4 volanti pronte a farti l'alcool test! Una volta mi è capitato di vedere fuori da un locale, 4 volanti e un ambulanza pronta a farti i test alcool e droga! Ormai da noi gli incidenti per alcool, non dico che non esistano più, ma sono casi isolati....

Scusate lo sfogo!  8)
..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

paulogas

anche da noi in romagna ci sono pattuglie tutti i weekend;non so quante patenti hanno sospeso !!!!!!! adesso da noi i giovani stanno piu' attenti e questo e' un bene !!!!!!!!!!!!!!  non dimentichiamo che c'e' il penale adesso !!!!!!!!  proprio sabato ad un mio amico hanno sospeso la patente !!!!!!!!!!!!!  comunque non  e' vero che tutti i nomadi siano dei delinquenti; c'e' anche la persona
onesta che tutte le mattine va' a lavorare !!!!!!!!!!!!   ma  che lavoro fa ???????????  booooooohhhhhh ;non riesco a capire
come possano tutelarli o meglio sopportarli, fosse per me o trovano un lavoro normale o in galera tutti !!!!!!! (oppure fuori dall'italia !!!!
comunque il fatto che fosse nomade non c'entra niente con l'incidente,e' capitato anche agli italiani !!!!!!!!!!!!!
io quando ero giovane come tutti  mi sono messo al volante piu' di una volta sbronzo(a pensarci adesso mi prenderei a schiaffi !!!,comunque quando si e' giovani purtroppo il piu' delle volte non si usa la testa;tantissimi giovani sono morti e continuano a morire per l'alcool,la droga (alla guida),la velocita',la disattenzione;sono convinto che se facciamo una statistica dei morti per queste cause negli ultimi 20 anni viene fuori una cifra enorme !!!!!!!!!!!!!!!!! da farti sedere dallo choc !!!!
adesso muore un po' troppa gente per colpa di gente distratta o alcolizzata al volante;cavolo a leggere anche solo la cronaca della mia regione ogni settimana o due c'e' un ciclista che viene investito da un'auto !!!!!!!!!!!!!!! altra strage sono le morti sul lavoro;ma i sindacati cosa fanno ????? chi deve vigilare dov'e' ???????  non e' possibile un ritmo di morti del genere !!!!!!!
io ormai ho smesso di guardare i telegiornali perche' e' tutto un morto di qua e di la',poi ti danno anche i particolari !!!!
uno si siede e vuole mangiare con un po' di allegria eh tac:figlio accoltella madre;marito uccide moglie,figli;uomo si butta dal decimo piano;scusate se ho divagato ma ormai i telegiornali sono diventati dei bollettini di guerra !!!!!!!!!!!!!!!

gbking

caxxo! ubriaco alle 7 di mattina!

al patibolo. non dico altro.
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

dalmata

Non ho parole... e se mi esprimo tutti dicono che sono razzista, e allora lascio stare!  :angry2:
saluTony ®

Kap

 :o :o

trovati un'altro posto piu' sicuro dove aspettare l'autobus......... ;D
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

depe

meglio che sto zitto, ma queste son cose che fan girare... la testa
il bucum è risorto dalle ceneri:http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm


lukeluke

a me quello che mi fà arrabbiare non è la provenienza del tizio.... ma il fatto che per me è assurdo che un ragazzo alle 7 di mattino sia già "ciucco" .... forse sarò io un bravo ragazzo... booooo :o

e poi soprattutto il fatto che tanto non gli faranno niente.... :(
Bye Luca ;)

belzebelze

Murdock e Dalmata saranno mica razzisti? Che c'entra il fatto che è rumeno, quando succede ad un italiano (e succede spesso).
1) La notizia non trova tutto questo risalto:
2) A noi non fa più di tanto effetto.
La nazionalità, per fatti del genere, c'entra un ca**o. Come era ubriaco alle 7? Aveva cominciato alle 10 di sera e non aveva mai smesso  :hmmm:

Murdock

No, non è una questione di razzismo, sarà anche come dici tu che se succede ad un italiano i media non la mettono in evidenza come per un extracomunitario, però fatto sta che le conseguenze son ben diverse. Poi che questo sia vero o meno non lo si può sapere con certezza dato che noi possiamo parlare solo per quello che leggiamo e/o sentiamo ai tg però sino a prova contraria è così purtroppo.
Follow me..... If you can!!

100%  Motero