Menu principale

Stamattina ho rischiato di morire.....

Aperto da lukeluke, Novembre 05, 2008, 10:51:20 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

belzebelze

Provoco!  :D Una cosa è certa, un italiano che fa una cosa del genere ubriaco ci rimette:
faccia
patente
fedina penale
patrimonio, poichè in caso di ebbrezza la assicurazione paga le vittime e poi agisce in rivalsa su quello che hai.
per un rumeno, fai tu, praticamente nulla.  :(
però come merde, sono merde uguali  :angry2:

Murdock

Follow me..... If you can!!

100%  Motero

dalmata

Citazione di: belzebelze il Novembre 05, 2008, 17:58:48 PM
Murdock e Dalmata saranno mica razzisti? Che c'entra il fatto che è rumeno, quando succede ad un italiano (e succede spesso).
1) La notizia non trova tutto questo risalto:
2) A noi non fa più di tanto effetto.
La nazionalità, per fatti del genere, c'entra un ca**o. Come era ubriaco alle 7? Aveva cominciato alle 10 di sera e non aveva mai smesso  :hmmm:
Probabilmente io lo sono, o meglio credo di esserlo diventato in questi ultimi anni  :hmmm:

Peccato che quando vai nei loro paesi (Romania compresa) queste cose non succedono, lì devi rigare dritto! E che caxxo! :angry2:
saluTony ®

fly#07

Credo che certe persone si rendano conto che qui la si può fare facilmente franca e così fanno 1po come gli pare, a differenza dei posti da dove provengono dove chi sbaglia paga salato...  :hmmm:

Di più non dico!  :cucita:


Citazione di: belzebelze il Novembre 05, 2008, 18:22:38 PM
però come merde, sono merde uguali  :angry2:

Assolutamente d'accordo!  ;)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

old-cat

Come si fa a essere ubriachi alle 07,00?
Si lavora facendo il turno di notte, si finisce alle 06,00 e prima di andare a casa si passa a bere un goccetto (o più...)  :D :D :D
Scherzi a parte il fatto è grave! Sono contento che ti sia andata bene!
Commenti non ne voglio fare... soluzioni non ne ho...
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

paulogas

vedi;devi usare la moto ,non l'autobus;vai a mettere una candela in chiesa,se e' stata questione di due,tre minuti come dici tu,anche due !!!! 
forse e' per questo che tutti vogliono avere il suv da 3-4 tonnellate ;cosi' sono piu' sicuri !!!!!!!

pippus 976

... il futuro non è più quello di una volta!...

docmarco62

Son contento che ti è andata bene e dispiaciuto per gli altri.
Citazione di: dalmata il Novembre 05, 2008, 18:51:25 PM
Peccato che quando vai nei loro paesi (Romania compresa) queste cose non succedono, lì devi rigare dritto! E che caxxo! :angry2:
Citazione di: fly#07 il Novembre 05, 2008, 18:57:48 PM
Credo che certe persone si rendano conto che qui la si può fare facilmente franca e così fanno 1po come gli pare, a differenza dei posti da dove provengono dove chi sbaglia paga salato...  :hmmm:
mai vantarsi! quanti europei benestanti e della parte "civile" beccano nei paesi in via di sviluppo, romania compresa a cercare prostitute/i giovanissimi? e non sono ubriachi!
A medicina mi hanno insegnato che un uomo ha: il sangue sempre rosso con 4 gruppi distinti, 1 cuore, 2 reni, 2 polmoni, 1 fegato, 1milza, ecc ecc , il cervello ce l'hanno tutti, la differenza è L'USO!
Indipendentemente da sesso razza e religione...Lavori Forzati quad vitam!
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

cristo


Lelletto

.                   La mia ex...  :walkegypt: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28273.0
                                   :unghie: 

lukeluke

è si ;)

ora il nostro quartiere sembra hollywood...stamattina c'erano ancora le TV...

speriamo bene per i feriti :(
Bye Luca ;)

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

lukeluke

no no .... stamttina ho ripreso l'autobus alla fermata incriminata ;)
Bye Luca ;)

RUFUS

Vedi...è un avvertimento!!!! Mai uscire di casa senza il casco e la safety-jacket  ;D

Scherzi a parte, sono contento che a te sia andata bene,
speriamo che gli altri guariscano in fretta e che il ragazzo e il suo campo room  :brucio: :diavolo2: :diavolo3: :sfiammo: :kboom:
Ex XR600R "93"   Ex KTM 250 EXC 2T "99" KTM 250 EXC 2T "06"
"Membro di tana delle tigri"

fly#07

Oggi han detto che oltre all'alcool era pure sotto effetto di stupefacenti...  :ohno:
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta: