Menu principale

Stamattina ho rischiato di morire.....

Aperto da lukeluke, Novembre 05, 2008, 10:51:20 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

lukeluke

Bye Luca ;)

Kap

la colazione del nuovo millennio............ :(
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

belzebelze

ma soprattutto dicono che non era Rumeno  :o

gbking

A prescindere dall'etnia o dalla provenienza generica, soggetti del genere non possono farla franca!!! :angry2: :angry2: :angry2:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Rai67

Certo bisogna dire che sei stato veramente fortunato!!!
E come dice giustamente Belze se sei straniero hai meno da rischiare.
Non è questione di razzismo è che ci sono già tanti coglioni italiani che fanno cazzate, che aver importato tanti coglioni stranieri è veramente il massimo. ... Se ogni stato si tenesse i propri .........sarebbero meno concentrati e farebbero meno danni.
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

gilleslalay

#35
Il problema è che ,oltre alla piaga degli italiani idioti, gli stranieri (sopratutto la massa dell'est) hanno trovato il paese dei balocchi, vedono che tanti delinquenti ci governano (mi sembra giusto), se stupri ed uccidi qualcuno ti fanno fare solo una visita guidata per poco tempo in carcere e poi ti buttano fuori......

Odio tutto dell' america , ma lì la legge si rispetta, mettono le manette anche ai personaggi famosi solo per delle caxxate, non è un deterrente dato che le peggiori stragi accadono lì ma almeno ti buttano per tutta la vita in carcere e non puoi più ledere nessuno
tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

rickyx

ho saputo anche io . quello che mi lascia sconvolto, e che rattrista profondamente la mia anima, e' che i passanti ''hanno tentato il linciaggio ma fortunatamente la polizia l'ha evitato''. allora, in italia ci sono tante cose che non vanno.  1°  i linciaggi non si tentano, si dovrebbero fare all'istante con questo genere di problematiche. 2° ma perche' in questi casi ci si ostina a chiamare la polizia??? chi l'e' chel mona che chiama la polizia e cosi' facendo alimenta di continuo queste problematiche impedendo cosi' la giusta e rapida risoluzione??? credo fortemente che al 4°linciaggio immediato, la popolazione degli ubriachi comincerebbe a capire che la sicurezza di una ciuca a casa loro, e' legittimo e sacrosanto diritto.... yes, we can.
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

cristo


belzebelze

RIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIICKKKKKKKKKKKKKKKYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY TAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!!  :D

DIEGO75

Citazione di: gilleslalay il Novembre 06, 2008, 20:48:38 PM
Il problema è che ,oltre alla piaga degli italiani idioti, gli stranieri (sopratutto la massa dell'est) hanno trovato il paese dei balocchi, vedono che tanti delinquenti ci governano (mi sembra giusto), se stupri ed uccidi qualcuno ti fanno fare solo una visita guidata per poco tempo in carcere e poi ti buttano fuori......

Odio tutto dell' america , ma lì la legge si rispetta, mettono le manette anche ai personaggi famosi solo per delle caxxate, non è un deterrente dato che le peggiori stragi accadono lì ma almeno ti buttano per tutta la vita in carcere e non puoi più ledere nessuno
SIcuro???
un certo ex-giocatore di football che ha ammazzato moglie ed amico fuggendo poi davanti a tv e media non ti ricorda nulla?
Vi rammento che alla fine l'ha fatta assolutamente franca, sapendo che la giustizia "non è uguale per tutti" neglia anni successivi si è beccato denuncie su denuncie per i crimini più variegati.
Vi prego non prendiamo l'America come esempio. :-X

gilleslalay

Citazione di: DIEGO75 il Novembre 07, 2008, 09:44:59 AM
SIcuro???
un certo ex-giocatore di football che ha ammazzato moglie ed amico fuggendo poi davanti a tv e media non ti ricorda nulla?
Vi rammento che alla fine l'ha fatta assolutamente franca, sapendo che la giustizia "non è uguale per tutti" neglia anni successivi si è beccato denuncie su denuncie per i crimini più variegati.
Vi prego non prendiamo l'America come esempio. :-X

Purtroppo non ricordo questa cosa, ma per quel che ne so la giustizia lì (a parte le assurde esecuzioni capitali a danno di innocenti), punisce davvero.

tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

Rai67

Si ricordo OJ Simpson giocatore di football americano. Lo hanno arrestato nuovamente sempre per omicidio alcuni mesi fa, chi sa se ricompra tutta la giuria nuovamente ....
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

Murdock

Scusate, ma questo Homer J. Simpson??




Scusate, era per sdramatizzare!!   ;D   :D   ;D 


Follow me..... If you can!!

100%  Motero

gilleslalay

Ok, altri casi analoghi?

Comunque è uno schifo  >:( , anche a questo non faranno praticamente niente
tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

pippus 976

buone notizie, lo hanno rinchiuso!
almeno per ora... :-\
... il futuro non è più quello di una volta!...