Menu principale

Livello post utenti: come si incrementa ?

Aperto da De Burz, Marzo 18, 2003, 17:02:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

De Burz

Domanda per il WM:  :-[ :-[
ma il numero dei post "postati", come si incrementa ??  :-[
di 1 AL GIORNO ??  >:( >:(
Ci ho fatto caso oggi, sono fermo al n.93 da 4 post a questa parte ??????  >:( >:( >:(
Protesto vivamente, la terza stella è irraggiungibile !!!!!!   :-\ :-\

bye
 
 ;D ;D ;D

De Burz

........ o si incrementa solo per chi apre il nuovo thread ???

Webbo

mah, io leggo 97 post...
il n° aumenta di uno ogni volta che si inserisce un messaggio...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

De Burz

..... non capisco,  :-[ è come se non incrementasse il numero "post by post" ma ne tenesse conto e poi aggiornasse il contatore in uno successivo.  :o
Ad esempio in questo thread il miei 2 post precedenti hanno num. 97 (entrambe)....adesso vediamo questo cosa prende.
Chiaramente la mia non è polemica  >:( , è solo curiosità.  :)
Bye

ps. però la terza stella....  :P  

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

De Burz

ok, sono una bestia..... :-X :-X
SOLO ORA mi sono accorto che il numero viene aggiornato in TUTTI i post, anche quelli precedenti.  :P
Pensavo che ogni post presentasse una situazione "congelata" al momento del post stesso.
Vabbè, chiedo venia....  ::)
bye

Webbo

beh dai non avrebbe senso un n° congelato no ?  :D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

De Burz

Decisamente no.....a meno che uno non abbia necessità di identificare univocamente un post (cosa di cui dubito)  :-[
A dir la verità pensavo fosse statica tutto il layout del post, anche la parte riguardante il profilo.  :(
C'ho messo un centinaio di post ad accorgermene.... :P
bye  :) :)

Webbo

#8
se a qualcuno interessa.....

"Utente Junior" da 0 a 25 messaggi inseriti

"Utente Regular" da 26 a 250 messaggi inseriti

"Utente Senior" da 251 a 500 messaggi inseriti

"Uomo XR" oltre 500 messaggi inseriti

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ppm

Le stellette sono secondo me un ' ottima invenzione  ;), tutto sommato fa piacere progredire, e qui il bicchiere è mezzo pieno......purtroppo guardando l'altra metà, si nota che qualcuno raggiunge ranghi elevati con messaggi di poco peso specifico.
Ricordo le risposte di giant squid. o di augusto, che ora non vedo' piu', e che magari avevano meno stellette di chiunque scriva messaggi diciamo " leggeri".
Siccome  alle stellette corrisponde un grado di autorità che puo' esser utile per chi deve recepire consigli, ritengo che sarebbe piu' appropriato un criterio di avanzamento non automatico, ma " sostanziale" nella speranza che cio' incentivi i formisti tecnicamente piu' competenti che magari si sono fatti da parte.  :-\
Non voglio certo criticare chi inserisce messaggi nelle appropriate categorie, ma non trovo giusto valutare allo stesso modo chi posta come rettificare un cilindro in 5 minuti con tanto di foto con chi descrive minuziosamente il suo rutto piu' rumoroso....
XR 440 1998 - Manubrio rialzato acercis,fat bar answer, kit aloop, scarico  Akrapovic, kit a-loop.
Drz 400 e 2005 - renthal twin wall - crd protections - scarico titanio
Er 6 n 2006

Webbo

in realtà, oltre al discorso n° di post, in questo forum esiste, ma non è utilizzata la funzione "karma", dove secondo regole ben specifiche (che non ho mai approfondito) un utente può dare un voto positivo o negativo ad un altro utente.. in modo da accrescerne o diminuire il "punteggio" e quindi la qualità di quello che scrive..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

tony fish

#11
scusate... leggevo anch'io così per info e sopra c'è scritto:

"Utente Junior" da 0 a 25 messaggi inseriti

scusate la stupida precisazione, ma credo sia sbagliato, perchè io ho 44 messaggi (45 con questo) e sono ancora junior.
presumo che si diventi senior ai 50, non so.
beh, sempre così per info controllerò e vi darò conferma quando li raggiungerò :)

Webbo

Vero...  :)
aggiorniamo la lista.

Utente Junior: 0 post
Utente Regular: 50 post
Utente senior: 250 post
Uomo XR: 500 post
Esperto XR: 1500 post
Studioso XR: 3000 post
............XR : 5000 post

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Salvia

Lo so, vado a cercarmi discussioni vecchissime....ma...la lista attuale qual'è?

Grassssie    :)
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


jimbo

non sei il solo, Slavia.... Sono capitato anch'io per caso su questa... :-)

Webbo, qual'è l'attuale "ranking" dei post?
XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein