Menu principale

il papa nero!

Aperto da pippus 976, Novembre 05, 2008, 19:54:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

pippus 976

ebbene si! ora ci è rimasto solo quello.  :) scherzo!



se fossi stato ammerigano lo avrei votato sicuramente.  spero che questo presidente riuscirà a mettere fine alle guerre  fatte in nome della pace.  ;)
... il futuro non è più quello di una volta!...

ArTheX

Speriamo che non siano solo promesse !
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

belzebelze

voci ricorrenti temono la fine di Kennedy  :(

gianpivr

#3
Complimenti ad Obama Bin Laden ;D
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

belzebelze

Citazione di: gianpivr il Novembre 05, 2008, 21:25:09 PM
Complimenti ad Obama Bin Laden ;D
era più vicino ai bin laden il precedente  :altalena:

MarcoVR

Citazione di: belzebelze il Novembre 05, 2008, 20:35:29 PM
voci ricorrenti temono la fine di Kennedy  :(
Non ricordo dove le ho sentite queste voci, ma sono ricorrenti anche qui nel mio paese... mah!  :hmmm:
..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

RUFUS

Speriamo che sia la svolta con una politica più pacifista, credo che un'altra legislazione come
l'attuale avrebbe disseminato ancor più odio  :angry2: di quello che già c'è con relative conseguenze.
Speriamo inoltre che tra i suoi sponsor non ci siano le industri belliche come ha sempre avuto
la famiglia Bush, altrimenti è come pulirsi il c..o con i coriandoli  :P
Ex XR600R "93"   Ex KTM 250 EXC 2T "99" KTM 250 EXC 2T "06"
"Membro di tana delle tigri"

RAZZO

In bocca al lupo a Obama.  :)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

belzebelze


fly#07

Citazione di: belzebelze il Novembre 05, 2008, 20:35:29 PM
voci ricorrenti temono la fine di Kennedy  :(

belze...Kennedy è morto 45 anni fà!  :D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

belzebelze

Citazione di: fly#07 il Novembre 06, 2008, 09:42:17 AM
belze...Kennedy è morto 45 anni fà!  :D
e obama morirebbe 45-46 anni dopo  :(

fly#07

Eh anch'io ho pensato a sta cosa...speriamo di no..  ;)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

gianpivr

Voi credete realmente che le cose cambino grazie al nuovo presidente, si chiami esso Obama Bin Laden o John Mc CANE?!? Per come la vedo io l America è un macchinario più che politico, economico, e chi si muove dietro il presidente deve perseguire gli immensi interessi economici degli USA, quindi, se l allarme terrorismo non si seda come pare essersi leggermente sedato ultimamente, sono certo che le cose non cambieranno, l America proseguirà con gli interessi propri praticamente come prima. Tralasciando il fatto che "fare la pace" con i terroristi implicherebbe essere uno di loro, penso che nessuno dei 2 candidati avesse avuto il carisma e le caratteristiche per essere un presidente vero, e auspico che quello nuovo dia più fiducia agli investitori e che l economia si stabilizzi. Per il resto, facciano quello che meglio credono, le prospettive reali di governo le conoscono solo loro... ;)
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

paulogas

vedremo cosa fara',ma un uomo solo puo' ben poco;gia' e' tanto se riuscira' ad aiutare gli americani con la crisi economico finanziaria;sono convinto che sul fronte diplomatico fara' meglio;cambiare ???? dipende se conviene ai poteri forti:lobby varie.

belzebelze

diciamo praticamente la stessa cosa gianpi. se obama avesse gli attributi per un vero programma di riforma del sistema, il sistema vincerebbe come in passato, in un modo o nell'altro. l'economia deve girare, il sistema di vita americano è IRRINUCIABILE, costi quel che costi. un giusto compromesso sarebbe già un risultato eccezionale, ma non mi aspetto neppure questo. personalmente mi basta che non sia legato a doppio filo alle lobbies petroliere ed armaiole  :)