Menu principale

il papa nero!

Aperto da pippus 976, Novembre 05, 2008, 19:54:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

fede954

Beh l'attuale amministrazione ha portato guerre, tensioni internazionali e una crisi finanziaria che non si è ancora del tutto delineata, quindi l'elezione di Obama non mi stupisce affatto :)

Credo inoltre che se avesse votato il mondo intero avrebbe vinto con margine ancora più ampio ::)

In bocca al lupo Obama ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

DIEGO75

#16
QUoto!

Barte

Personalmente sono soddisfatto...meglio Obama che McCain (e quella esaltata della sua vice!!)

Forse non cambierà molto ma di certo più che se fossero stati eletti di nuovo i repubblicani...  :hmmm:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

suboost

#18
sicuramente cambierà molto la politica interna americana, vedi sanità ambiente e diritti civili, la estera cmq porterà a termine quanto iniziato da bush ma difficilmente si imbarcherà in nuove avventure neo colonialiste, anche perchè il programma ambientale di obama (v repubblica.it di oggi) sarà incentrato sulle nuove fonti energia e il suo obbiettivo sarebbe non dipendere + dal petrolio in 10 anni !!!
io sono molto contento per ciò che rappresenta e perchè mi fa sperare che cmq si può ancora cambiare basta volerlo!!
guardate noi come siamo ridotti con la classe dirigente che ha un'eta media di 70 anni che si rielegge e ripropone ciclicamete senza darci la possibilità di scegliere una reale alternativa.....almeno loro l'opportunità l'avevano e l'hanno usata... a noi chi ci rimane oramai?

Barte

Che l'America sia il paese delle opportunità è una realtà...
In Italia la meritocrazia non esiste (in tutti i campi)  :hmmm:
Fine ot.
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gilleslalay

Lo vedete in tanti modi questo nuovo presidente, berlosconi invece lo vede così:

alto,
bello,
"abbronzato".

No comment, questo è proprio fuori di brocca, credo più a mio nonno arteriosclerotico che a lui
tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

rickyx

Citazione di: belzebelze il Novembre 05, 2008, 20:35:29 PM
voci ricorrenti temono la fine di Kennedy  :(
l'avevo gia' detto 2 mesi fa. questo e' troppo buono e non dura tanto. poi sara' un martire ucciso dal terrorismo (versione x il mondo)  un nuovo papa luciani (versione x gli addetti ai lavori) gli americani sono buoni solo x fare i pezzi dell'xr....
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Barte

Citazione di: rickyx il Novembre 06, 2008, 23:20:22 PM
l'avevo gia' detto 2 mesi fa. questo e' troppo buono e non dura tanto.

Cacchio speriamo di no!  :o
Sarebbe come autorizzare gli USA a qualsiasi azione militare  :-X
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Mr_Brownstone

Macchè nero, è abbronzato!  :hmmm: :hmmm: :hmmm: :hmmm:
Now Australian!         Who Dares Wins

belzebelze

Citazione di: gilleslalay il Novembre 06, 2008, 23:11:08 PM
Lo vedete in tanti modi questo nuovo presidente, berlosconi invece lo vede così:

alto,
bello,
"abbronzato".

No comment, questo è proprio fuori di brocca, credo più a mio nonno arteriosclerotico che a lui
ma quello è lo stesso modo il cui il cav descrive se stesso  :D ;D ;D :D

pippus 976

abbronzato potrabbe pure passare ma alto e bello... ;D
... il futuro non è più quello di una volta!...

belzebelze

Citazione di: pippus 976 il Novembre 07, 2008, 22:41:40 PM
abbronzato potrabbe pure passare ma alto e bello... ;D
bello ne è convinta mezza italia, tenuto conto che ha un'eta :nonno:.
Alto? visto dai tacchi è altissimoooooooooooo  :D



Frederich 80

#27
Citazione di: fede954 il Novembre 06, 2008, 14:42:46 PM
Beh l'attuale amministrazione ha portato guerre, tensioni internazionali e una crisi finanziaria che non si è ancora del tutto delineata, quindi l'elezione di Obama non mi stupisce affatto :)

Credo inoltre che se avesse votato il mondo intero avrebbe vinto con margine ancora più ampio ::)

In bocca al lupo Obama ;)

;) Io quoto in pieno fede954, e non solo perchè si chiama Federico come mè  ;D, ma perchè di peggio a quello che ha fatto Busch c'è solo il baratro, è stato secondo mè il peggior presidente della storia della repubblica federale americana! Basta vedere com'era e come è oggi l'america!  :-X
:sisiehm:                                                                :unghie: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=29183.30 :pazzia:                                                   :biker:

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

PEPEM

avete saputo se per caso Obama ed il nostro Webmaster s sono già sentiti??? sapete com'è, un saluto tra presidenti......