Menu principale

ciao a tutti

Aperto da davide75, Novembre 08, 2008, 12:52:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

davide75

Ciao, mi chiamo Davide, abito a Cagliari, sono esordiente nel mondo enduristico, ho avuto solo un tt600 nel 2001 che però usavo solo in città, da allora sono diventato stradista e lo sono tuttora ( ora sono alla quinta moto stradale),  però non mi bastava più, ho voluto provare anche l'enduro e 20 giorni fa mi sono preso un xr600 del 96. Ho fatto le prime 2 uscite in montagna e devo dire che mi sono proprio divertito, ora mi devo impratichire più possibile e alla svelta.
ciao  a tutti ci risentiamo presto.

Murdock

Oh Oh un altro sardo!!   :)

Bene bene e benveniuto!!    :birra2:

Murdock
Follow me..... If you can!!

100%  Motero

Barte

:mappa:

Complimenti per la scelta :cellera:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gianca charly

;D  benvenuto!
gianca charly

belzebelze

Benvenuto e complimenti per la scelta.
impratichirsi alla svelta? :nonsifa: presto e bene non vanno insieme  ;) se sei un manico è un discorso, altrimenti ti consiglio di stare in moto il più possibile, cercando di avvicinare il tuo limite ogni volta, ma senza tentare di superarlo. avvicinati più spesso possibile, sarà lui ad allontanarsi, limitati a rincorrerlo  ;)

Kap

Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

mamuelo

Benvenuto... vai adagio l'enduro nn è come la strada !!!

fire fox

Ciao in Sardegna con i posti che avete puoi farti le ossa con la belva ......Occhio alla forestale xche" ho avuto un incontro mooooolto ravvicinato circa tre mesi fa ma grazie ad un amico pastore mi hanno graziato... in bocca al lupo Ciao ;)
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

eddybrok

Frederich 80

;) Benvunuto tra noi Davide!  :)
:sisiehm:                                                                :unghie: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=29183.30 :pazzia:                                                   :biker:

gune

ciao e benvenuto  ;D

vai di 600 ;D

gune
xr 600 r
ex wr 450 f

dalmata

saluTony ®

old-cat

Ciao davide75, endurista esordiente, un benvenuto a te, alla tua XR 600 del '96, alla scoperta della passione per l'enduro  :o e alla voglia di impratichirti il più possibile impiegandoci il tempo necessario ;)... :)
old-cat
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

HAMMER

ciao e benvenuto ,ilmio consiglio e'( anche se superfluo ) rispetta sempre la belva c'e' il rischio che puo'vendicarsi da un momento all'altro :-[ io ne so' qualcosa a riguardo.
esito???  :-X legamenti del terzo e quarto metacarpo mano destra .ciao e in bocca al lupo. :D

davide75

purtroppo sono già fermo, sentite che mi è successo:
si è spezzata la catena ( montata nuova dal vecchio proprietario, un mese fa, probabilmente a cavolo :() su uno sterrato abbastanza liscio ( andavo abbastanza veloce, per miracolo non sono caduto) e mi ha bucato il carter, l'ho gia sostituito, ma la moto non accende più, il pedale ha poca compressione e si sente un rumoraccio come di sfregamento del pistone, temo che pezzetti di alluminio del carter siano finiti in circolazione. L'ho portata oggi dal mio meccanico per farla aprire....ho terrore di sentire il suo responso!