Menu principale

Cena di Natale milanese, sabato 20/12/2008 - "acqua e farina" ad Agrate

Aperto da gianca charly, Novembre 11, 2008, 16:13:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

XRic

.... aaahhhhhhhhh......  :)
ma se la cena veronese diventa l'addio al celibato del Web  ::) è un motivo in più per non mancare  :D  :D  :D .................  :P scherzo ....
Buona cena meneghini ....
Saluti
XRic
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

gianca charly

Bene adesso che siamo tutti contenti per il Web e la Lu possiamo parlare della cena?  ::)
Tipo dove andare? la vecchia osteria organizzata dal Paolone non era male no? io posso organizzare ma non a Milano    8)
Date? Ma la facciamo o non avete voglia?   :)
gianca charly

Lupin

" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

orso

:-\ :-\ :-\ sarà dura venire anche questo anno .    decidete una data , e vediamo. 8) 8) 8)
non sò ancora cosa farò da grande

scot

vengo anch io!sempre se
... moglie
.... figlia
...lavoro
... bla.... bla....bla.....
tempo.....
....guerre
.....tribunali......
assedi.....bla...
bla...ma in moto no? :biker: :biker: :biker:
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lu

Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

gianca charly

gianca charly

Allora??   :look: :look: :look:  A questo punto la vedo molto dura organizzare   :-[  domani e il primo del mese... Abbiamo avuto 20 giorni per organizzare e pochissimi si sono fatti sentire direi di lasciare perdere  :hmmm:
Alla prossima ciao   :)
gianca charly

Blashyrkh

Ho visto il topic ora, io aderisco!!  :)

Lupin

Anch'io!!!

Se non mi sono fatto vivo è solo perchè non ho alcuna idea/proposta su dove potremmo incontrarci perchè Milano è per me una città sconosciuta.

Mi limiterò ad obbedire.  ;D

Ciao.  ;)

Lupin.

Gogo

Lu

ok, allora tentiamo di organizzare..
Questo we è sant' ambrogio e molti partono, il prossimo c'è la cena a Verona, che ne dite di sabato 20? chi c'è c'è..
Propongo pizza o ciò che ci pare da Acqua e Farina ad Agrate, posto grande senza problemi per il parcheggio, con anche ristorante e carni alla brace stupende.
L'unico problema è il periodo, quindi direi come termine ultimo per prenotare, mercoledi 17.

sotto a chi tocca ora. :)
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

gianca charly

Per me va bene  :)  acqua e farina no problem   :)
Forse possiamo mettere in alternativa anche venerdi 19 che ne dite?
Allora forza via alle adesioni   ;D
Gianca presente   ;)
gianca charly

Lupin

Venerdì 19 per me sarebbe l'ideale (verrebbe anche mia moglie), il 20 forse partirò per Roma.

Lu

Venerdi non sono sicura che ci sarà il webbo, e per me è impossibile, finisco di lavorare ad ore notturne in periodo normale, figuratevi sotto Natale...
Comunque organizziamo, che se preferite venerdi non è mica obbligatorio che ci siamo anche noi, magari vi si può raggiungere più tardi.
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!