Menu principale

Nuove registrazioni - sottoposte ad approvazione

Aperto da Webbo, Novembre 11, 2008, 16:36:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Webbo

le nuove tecnologie permettono ad automatismi di SPAM di registrarsi al forum bypassando i controlli di sicurezza come validazione email e controllo alfanumerico.
Per questo motivo da oggi in poi le nuove registrazioni saranno attivate manualmente da me, una volta controllato che l'utente registrato sia "in regola"

grazie
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Crea

...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

Barte

A parte quel paio di recenti registrazioni "sospette" che ti segnalai a suo tempo non mi sembra di aver notato altre anomalie..
Comunque se lo ritieni necessario... :ok:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Azrael

Webbo

solo oggi ne ho eliminate 4 dopo 1 minuto dalla loro registrazione (mi arriva una mail ad ogni registrazione), 10 min fa ho anche aggiornato il forum alla nuova versione 1.1.7
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Azrael

Il webbo agisce sempre nell'ombra! Non sta mai fermo!  ;)

MarcoVR

Tutto si spiega...
Pochi minuti fa, ho provato a collegarmi e compariva tutto il sito in inglese...

8)
..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

fly#07

Fai bene...su h-italia ogni tanto ci sono nuovi utenti che in realtà sono finti account...lo si capisce dalla mail di solito...

Se è una roba senza senso li si cestina...  ;)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

belzebelze

Barte

Citazione di: Webmaster il Novembre 11, 2008, 17:12:35 PM
solo oggi ne ho eliminate 4 dopo 1 minuto dalla loro registrazione

OK! Allora senza pietà!  :bang01:

Sul Bucum elimiamo (eliminaVAMO :-\) anche gli utenti veri che non si connettono da mesi  :Levil:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Gogo

fede954

Ben fatto capo :)!

Citazione di: Barte il Novembre 11, 2008, 18:24:35 PM
Sul Bucum elimiamo (eliminaVAMO :-\) anche gli utenti veri che non si connettono da mesi  :Levil:

Chissà se hai eliminato anche me  :( quando il BUCO rifunzionerà verificherò..... e ve la fa farò pagare :bat:  :D :D
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Kap

Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

gbking

Anche se è un pensiero in più ed una perdita di tempo per il nostro webbs, credo sia la cosa migliore... :ok:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'