Menu principale

Gli arancioni si elettrizzano

Aperto da mario, Novembre 11, 2008, 20:32:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mario

Ho sentito alla radio stasera che tra due anni la K lancierà sul mercato un modello enduro con motore elettrico, tutto e per tutto uguale come estetica alla versione a benza. Ma elettrico.

http://www.motociclismo.it/edisport/moto/motociclismor2.nsf/gd/Esclusivo--KTM-fa-l%E2%80%99enduro-elettrica.-Progetto-condiviso-con-Arsenal-Research-

Che ne pensate ?
......nati non foste a viver come bruti.....

Il Regolarista

i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

belzebelze

bene, ma vorrei che si aumentassero lke fonti di energia rinnovabili, non è che per produrre elettricità per le moto sotto sotto ci deve essere il nucleare  :D ;D ;D :D

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Barte

Se ne è già parlato  ;)
Comunque penso che KTM faccia bene a guardare avanti!
Il suo boom di mercato negli ultimi anni non è certo un caso... :cimplimenti:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

mario

So cecato, prima dipostare l'ho cercato, ma non l'ho trovato.

Cmq la politica commerciale arancione è molto aggressiva e da i suoi risultati, vediamo se questa svolta produrrà un effetto domino
......nati non foste a viver come bruti.....

PEPEM

#6
Citazione di: Webmaster il Novembre 11, 2008, 20:55:23 PM
magari il solare..

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  w il solare, così al prossimo desert tour possiamo lasciare a casa la benza e caricare Aref con qualche ventina di fusti di acqua in più

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

PEPEM

azz..... Kap, hai ragione  :D :D :D, a questo punto meglio il nucleare, così posso sempre dire di avere una bomba in mezzo alle gambe :D :D :D

enomoto

#9
questa e una gran notizia, mi fa piacere che una casa costrutrice come ktm famosa sopratutto x il settore enduro si impegni in un progetto così nobile ed ambizioso ,  [primo ] anche perchè gli enduristi sono indicati spesso e volentieri come inquinatori dell'ambiente
uno del mucchio selvaggio

Gogo

Bhò....non saprei. Probabilmete non mi interesserebbe comprarla.
Tanto, anche se hai la moto elettrica, non sarebbe comunque consentito fare enduro dove non lo puoi fare ora e saresti comunque additato per quello che sgomma e lancia le sassate e che rovina i sentieri.... un vantaggio è che non ti sentono, ma saresti comunque multabile.
Spero comunque che riescano a fare un a moto elettrica che abbia almento una autonomia di un 100naio di km...almeno...con un peso allineato alle moto moderne.

Ps però il motore elettrico sarà di una progressione e fluidità diasarmante...........elettrico appunto :P

enomoto

vabbè e sempre un neo in meno sulla nostra pellaccia :messicano:
uno del mucchio selvaggio

Kap

anche la Honda si elettrizza........ ;D ;D ;D ;D



tolte le rotelle e' una scheggia........ :lol2:
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

enomoto

uno del mucchio selvaggio

pippus 976

#14
kap non mi dire che hai venduto la tua 650 per comprare questa! ;D ;D ;D
... il futuro non è più quello di una volta!...