Menu principale

Aprilia MXV 2009 Motard

Aperto da RAZZO, Novembre 12, 2008, 10:38:15 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

fly#07

La centralina di serie ha gia la doppia mappatura...però mi pare che per fare il cambiamento la centralina vada aggiornata in qualche modo..  :-[
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

fede954

Adoro sta moto :-*
Con il big bang deve avere trazione eccezionale ::) :-*
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

gianpivr

Cmq ne ho vista una a girare a Mantova domenica scorsa, bellissima e lentissima nel fangone sabbioso con canale da oltre mezzo metro, poco rumorosa e forse pure in rodaggio. Sicuramente molto meglio dell ultima nefandezza 450 made by honda che i giornalisti devono finire di pubblicizzare sbrodolandola quando tra le jap e ktm è proprio l ultima (e trlascio il discorso 250..).
Cmq sentivo il pilota che lamentava una forcella troppo morbida e un po' scattosa che murava a metà, ho percepito un discorso riguardante difficoltà di cambi di traiettoria nello stretto nei canali, ma come ripeto le condizioni erano abbastanza estreme e per far capire quanto era fangosa la pista, al lavaggio ho speso 10 euro avanzando 3 gettoni...
Ultimo piccolo ot: ma Melandri non ha firmato con kawasaki, visto che bellamente girava con uno yamaha?!?!?
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-